Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 2^ GIORNATA

25.08.2018 12:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 1287 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 2^ GIORNATA

IN TEMPO REALE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLE ULTIME DAI CAMPI DELLA 2^ GIORNATA
 

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE  17:00

PER LE PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI

 

 

 

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo

LAZIO: Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile

ORE 16:50 Chievo FIORENTINA-CHIEVO: conferme per Birsa dal 1' al fianco di Giaccherini e Stepinski. Obi dal 1'. Seculin al posto di Sorrentino

ORE 16:45 Sampdoria UDINESE-SAMPDORIA: Tavares out dalla lista dei convocati.

ORE 16:20 Atalanta ROMA-ATALANTA: ampio turn over per Gasperini invista della sfida di giovedi per l'Europa League. Berisha al posto di Gollini. Dubbio Gomez. Pessina in vantaggio su Pasalic

ORE 16:20 Roma ROMA-ATALANTA: Cristante potrebbe partire titolare insieme a De Rossi e Pastore. Ballottaggio serratissimo tra Kluivert ed El Shaarawy.

ORE 16:15 Napoli NAPOLI-MILAN: Karnezis in vantaggio su Ospina. Albiol leggermente in vantaggio su Maksimovic. Mertens ancora in panchina

ORE 16:00 Juventus JUVENTUS-LAZIO: secondo Sky Bernardeschi giocherà al posto di Costa. Modulo 4-3-3 con Dybala in panchina e Madzukic titolare. Matuidi insieme a Khedira e Pjanic.

ORE 15:50 Udinese UDINESE-SAMPDORIA: è uscita la lista dei convocati, recuperano Musso e Pussetto

ORE 15:50 Bologna FROSINONE-BOLOGNA: è uscita la lista dei convocati; recuperano sia Destro che Santader

ORE 15:45 MIlan NAPOLI-MILAN: Borini in vantaggio su Bakayoko; giocherebbe nei 3 davanti con Bonaventura che ritornerebbe a centrocampo.

ORE 15:26 Inter  INTER - TORINO: Spalletti interviene sugli infortunati e in particolare sui nuovi acquisti: "A parte Nainggolan, stanno tutti bene. Skriniar ha recuperato totalmente. Keita è chiaro che si debba mettere come tutti a disposizione, quindi bisogna andare a scegliere i giocatori in una maniera corretta. In una partita ci sarà sempre bisogno di equilibrio. Il Toro giocherà come contro la Roma, con misura e correttezza, quindi noi dovremo essere molto bravi. Andando a scegliere le caratteristiche dei giocatori, questi comportamente si possono aiutare o perdere, il giochino è tutto lì".

ORE 15:22 Inter  INTER - TORINO: Spalletti si è soffermato su Dalbert: "Ha fatto una partita come hanno fatto in diversi calciatori, non vedo perché addossargli la responsabilità. Lui può far meglio, come visto nel pre-campionato. Il ragazzo ha delle qualità, può diventare un grande calciatore. Ma deve fare tutte quelle conoscenze e saper convivere con le tensioni del nostro calcio, trovando equilibrio. Se non ci avessi creduto avrei chiesto la sua cessione"

ORE 15:18 Inter  INTER - TORINO: Spalletti ha sciolto i dubbi riguardo il caso Nainggolan rispondendo: "Nainggolan  è convocato, però dobbiamo stare attenti. C'è la supervisione dello staff medico che fa una valutazione in base a quello che è stato l'infortunio e il modo di allenarsi finora del ragazzo. Dei rischi ci sono, valuteremo domani e durante il corso della partita il da farsi"

ORE 15.15 Fiorentina FIORENTINA-CHIEVO: Mister Pioli ha dichiarato in conferenza stampa che Pjaca sta meglio e sarà disponibile per il match contro il Chievo. Per Mirallas bisogna aspettare domattina per capire l'evolversi delle sue condizioni.

ORE 14:55 Sassuolo  CAGLIARI-SASSUOLO: De Zerbi ha fatto il punto della situazione sugli infortunati: “ci sono due-tre giocatori affaticati, valuteremo. Non voglio perdere nessuno, se qualcuno è affaticato preferisco stia a riposo. Magnanelli e Locatelli, hanno anni di differenza, uno è superiore in una cosa, l’altro in un’altra, ad esempio. Locatelli è un titolare, è arrivato in ritardo, con l’Inter ha giocato Magnanelli che ha fatto bene in ritiro e ha fatto un’ottima partita. In difesa Lemos e Marlon sono a disposizione. Magnani e Ferrari hanno fatto molto bene, vedremo. Peluso e Djuricic sono ancora out”.

ORE 14:45 Udinese  UDINESE-SAMPDORIA: mister Velazquez ha sciolto alcuni dubbi sugli uomini da schierare: “Musso sta migliorando. Non si è ancora allenato bene con la squadra, ha fatto solo due giorni, quindi vediamo domani. Due punte? È una possibilità. Abbiamo lavorato su questo in settimana, anche con tre centrocampisti. 4-2-3-1 e 4-3-3 sono altre possibilità, ho provato anche la difesa a tre. Barak ha alcuni acciacchi, nell’allenamento di questa mattina non era al meglio, ma può essere recuperato. D’Alessandro è un’altra opzione. È un giocatore versatile. Lasagna è un bravo calciatore, può giocare anche esterno. Per me è una punta. Teodorczyk? Sta bene. Non è ancora al 100%, ma in settimana si è allenato bene. Ha fatto bene all’ultima partita. Pussetto? Non penso sia in ritardo di condizione. Lo conosco già da tempo, sta lavorando. Behrami è pronto e dà personalità alla squadra".

ORE 14:30 Sampdoria  UDINESE-SAMPDORIA: Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato in particolare sui nuovi acquisti: "non ho dubbi sull'undici iniziale. Saponara e Tonelli sono due giocatori forti che arrivano da situazioni di discontinuità nell’impiego e anche per problematiche fisiche, ma ne conosco il valore. Sono giocatori forti che devono acquisire consapevolezza. Sono contento che siano arrivati. Saponara sta meglio perché qualche amichevole in più l’ha fatta. Tonelli ha giocato meno anche se lui è un giocatore di grande spirito e grande efficacia fisica. Ekdal lo stiamo inserendo. Albin è un altro giocatore che deve crescere sul piano fisico. Siamo in una situazione in cui la squadra ha grandi margini di miglioramento”.

ORE 14:20 Bologna  FROSINONE-BOLOGNA: Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa a proposito delle condizioni degli infortunati e ha dato qualche indicazione sui possibili titolari: “Orsolini punta? Può fare la seconda punta, ma ora lo vedo mezzala e può darci quel tocco in più. Santander sta bene. Destro è a disposizione, non ha i novanta minuti ma è una risorsa. Palacio è un giocatore importante, ma si può battere il Frosinone anche senza Rodrigo. Abbiamo sostituti all’altezza. Falcinelli giocherà titolare e valuteremo nei prossimi allenamenti chi giocherà al suo fianco. Dijks? E’ uno di quelli che sta crescendo di più”.

ORE 12:05 Lazio  JUVENTUS - LAZIO: Inzaghi conferma il 3-5-1-1 con Luis Alberto e immobile davanti. Wallace e Radu insieme ad Acerbi e Lulic sulla sinistra.

ORE 12:30 Torino  INTER - TORINO: Soriano verso una maglia da titolare al posto di Baselli infortunato. A sinistra Ansaldi dovrebbe essere preferito a Berenguer

ORE 12:50 Parma  SPAL - PARMA: Siligardi fuori dalla lista della Serie A, al suo posto Dezi. Convocato Gervinho.

ORE 13:00 Sampdoria  UDINESE - SAMPDORIA: Giampaolo in conferenza stampa dice di non avere dubbi sulla formazione. Defrel giocherà al fianco di Quaglierella in avanti mentre Linetty è nettamente favorito su Ekdal a centrocampo. Convocato Saponara