In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 18° giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 14:40


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---




 

ORE 14:40 UDINESE  Lecce-Udinese, conferenza stampa: "Pussetto forse non ha i 90 minuti nelle gambe ma ora è in piena efficienza e meriterebbe di giocare". "Nestorovski ha fatto bene e ha un atteggiamento giusto oltre ad aver segnato già 4-5 gol". "Tutti meriterebbero di giocare, così come quelli che stanno giocando Okaka e Lasagna"

ORE 14:10 BOLOGNA  Bologna-Fiorentina: Assente Dzemaili dai convocati, che non ha recuperato dalla sindrome influenzale.

ORE 14:00 MILAN  Milan-Sampdoria, conferenza stampa: "Zlatan si è presentato bene, sia nelle dichiarazioni che come atteggiamento. Se è convocato vuol dire che c'è la possibilità che possa giocare".  Su Piatek e Ibrahimovic assieme "Tutti possono giocare insieme, quello che conta è l'equilibrio e di creare più occasioni da gol degli avversari". "Stiamo cercando un difensore".

ORE 14:00 PARMA  Atalanta-Parma, conferenza stampa: "Convocati Cornelius e Inglese". "Kulusevski ha dimostrato una grande maturità, dove la prestazione non sempre è ottima non va collegata al fatto che è stato venduto alla Juve". "Penso che Pezzella possa ricoprire il ruolo di Gagliolo in maniera ottimale".

ORE 13:45 INTER  Napoli-Inter, conferenza stampa: "Su Asamoah risponderà in modo più pertinente lo staff medico". "I ragazzi li ho visti riposati, ma determinati. Sono soddisfatto".

ORE 13:40 ATALANTA  Atalanta-Parma, conferenza stampa: "Zapata è rientrato molto bene, davanti ci sono Muriel, Ilicic, Malinovskyi, ci siamo tutti". "Gollini ha avuto un'influenza abbastanza fastidiosa, poi sarà mia scelta dare spazio a Sportiello".

ORE 13:30 JUVENTUS  Juventus-Cagliari, conferenza stampa: "De Ligt ha avuto un problema difficile da gestire. Nel contempo abbiamo avuto Demiral in buona condizione, quindi abbiamo avuto l'opportunità di farlo riposare". "Rabiot lo stiamo provando da interno destro. Abbiamo anche cominciato il lavoro su Bernardeschi in questi giorni". "Con Douglas Costa bisogna avere cautela al momento". "Nessun problema per Dybala, ieri ha lavorato a parte perché dopo un periodo di fermo era leggermente affaticato". Dubbio sull'utilizzo del tridente per domani.

ORE 13:30 CAGLIARI  Juventus-Cagliari, conferenza stampa: "Walukiewicz deve essere pronto! Ha aspettato tanto per questo momento e ora dovrà farsi valere". "Ragatzu non parte, mentre Castro parte con noi". Sul caso Ceppitelli "Non ci sono situazioni particolari, non abbiamo grosse necessità". "Olsen è una pedina importante per noi, come tutti gli altri d'altronde".

ORE 13:15 MILAN  Milan-Sampdoria: Pioli ha escluso dai convocati Rebic, Borini e Rodriguez per scelta tecnica. Mancheranno per infortunio Biglia e Duarte.

ORE 12:45 NAPOLI  Napoli-Inter, conferenza stampa: "Mertens in Belgio per fare una risonanza e avere la diagnosi migliore agli adduttori". "Fabian Ruiz non s'è allenato con continuità, ha avuto l'influenza. Se dovesse scendere in campo, avrà la fiducia ed il sostegno come per tutti". "Koulibaly non verrà rischiato". "Allan per me è una mezz'ala". In difesa uno tra Luperto o Di Lorenzo accenttrato".

ORE 12:30 LECCE  Lecce-Udinese, conferenza stampa: "Farias ha lavorato bene e sicuramente minuti in più nelle gambe. Anche Babacar e Falco hanno lavorato bene, quest'ultimo convive con un dolore che si porta avanti dall'ultimo infortunio". "Mancosu sta cercando di mettere minuti nelle gambe". "Rossettini è pienamente recuperato, in difesa Rispoli e Donati si giocano una maglia". "Al posto di Calderoni giocherà Dell'Orco".

ORE 12:15 MILAN  Milan-Sampdoria: oggi sarà decisiva la rifinitura per la scelta di Pioli se vedremo Ibrahimovic con la maglia da titolare oppure partirà dalla panchina contro i doriani.

ORE 12:00 PARMA  Atalanta-Parma: in difesa c'è Pezzella (favorito su Dermaku) a fare le veci dello squalificato Gagliolo. In avanti Inglese al massimo andrà in panchina.

ORE 11:50 JUVENTUS  Juventus-Cagliari: in difesa resta aperto il dubbio tra Demiral e De Ligt. A centrocampo dovrebbe avere spazio Rabiot. In avanti si và verso il trequartista. 

ORE 11:40 SAMPDORIA  Milan-Sampdoria: in difesa ballottaggio tra Murillo e Chabot per giocare al fianco di Colley.

ORE 11:30 BRESCIA-LAZIO  le formazioni ufficiali
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli
Lazio (3-5-2): Strakosha; L.Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Correa, Lulic; Immobile, Caicedo

ORE 11:00 VERONA  Spal-Verona: tra i convocati di Juric out lo squalificato Amrabat, insieme agli infortunati Bessa, Tupta, Salcedo, Empereur e Tutino.

ORE 10:50 LAZIO  Brescia-Lazio: per il ruolo di vice Luis Alberto i candidati sono principalmente Correa e Parolo, ma anche Lulic, Jony o Berisha.

ORE 10:40 BOLOGNA  Bologna-Fiorentina, conferenza stampa: "Dzemaili è stato influenzato ed è ancora alle prese con antibiotici. Aspettiamo la rifinitura di stamani per una decisione definitiva". "Krejci ha ripreso a lavorare e dalla prossima settimana lo aspettiamo in gruppo".

ORE 10:20 ATALANTA  Atalanta-Parma: Gasperini si affida alla duttilità di Pasalic, abile a ricoprire sia il ruolo di mediano che di trequartista.

ORE 10:10 ROMA  Roma-Torino: nel ruolo di terzino destro verso la conferma Florenzi, che sembra essersi ripreso i gradi da titolare.

ORE 10:00 INTER  Napoli-Inter: sono in 3 a contendersi una maglia da titolare tra Vecino, Barella e Gagliardini.

ORE 9:45 MILAN  Milan-Sampdoria: in mediana ballottaggio tra Paquetà e Kessie.

ORE 9:20 FIORENTINA  Bologna-Fiorentina, conferenza stampa: "Chiesa mi ha dato grande disponibilità. Rivedremo presto il giocatore che conosciamo". "Badelj e Pulgar per caratteristiche sono due ragazzi che occupano la stessa posizione di campo". "Mi auguro di vedere miglioramenti in entrambe le fasi di gioco".

ORE 9:00 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI:
Fiorentina 9.00; Bologna 10.30; Napoli 12.30; Juventus 13.15; Cagliari 13.15; Inter 13.45; Parma 14.00; Milan 14.00; Udinese 14.40; Atalanta e Lecce non comunicato l'orario.

ORE 9:00 BRESCIA  Brescia-Lazio: fuori dai convocati gli infortunati Ndoj, Donnarumma e Martella.

ORE 9:00 GENOA  Genoa-Sassuolo: buone possibilità di vedere subito in campo Perin dal 1'.

ORE 8:40 CAGLIARI  Juventus-Cagliari: ieri Castro ha svolto una parte dell’allenamento con i compagni.

ORE 8:40 BOLOGNA  Bologna-Fiorentina: in forte dubbio Dzemaili, fermo dalla febbre da tre giorni.

ORE 8:10 SASSUOLO  Genoa-Sassuolo: De Zerbi potrebbe non rischiare Berardi. Pronto al suo posto Traoré.

ORE 8:10 ROMA  Roma-TorinoKluivert non recupera per il match con i granata e salterà anche quello successivo con la Juventus.

ORE 8:00 NAPOLI  Napoli-InterMertens a rischio. Potrebbe non essere convocato da Gattuso a causa delle sue non perfette condizioni fisiche.

ORE 8:00 MILAN  Milan-Sampdoria: lesione alla coscia sinistra per Biglia che salterà la sfida di lunedì con i doriani.

ORE 8:00 LAZIO  Brescia-LazioCorrea potrebbe essere arretrato e giocare come mezz'ala con l'inserimento in avanti di Caicedo.

ORE 8:00 ROMA  Roma-TorinoFazio non presente nella lista dei convocati.

ORE 8:00 ATALANTA  Atalanta-ParmaGollini verso il rientro, non ha più l'influenza.

ORE 7:30 TORINO  Roma-Torino, conferenza stampa: "Ansaldi è in dubbio per la coppa Italia di giovedì". "Gli indisponibili sono tanti, è tutta la stagione che ne abbiamo passate diverse". Sul mercato "Per ora non è arrivato nessuno a chiedermi di andarsene".

ORE 7:30 LAZIO  Brescia-Lazio, conferenza stampa: "Immobile questa mattina si è allenato regolarmente in gruppo e a meno che non succeda qualcosa adesso sarà della partita". "Ho il dubbio di Cataldi". "Il ruolo di Luis Alberto lo può fare Parolo, ma anche Lulic, Jony, Berisha o Correa".

ORE 7:30 FIORENTINA  Bologna-Fiorentina: le parole di Chiesa: “Vengo da un brutto infortunio alla caviglia che mi ha impedito di giocare l’ultima partita dell’anno. Devo recuperare subito".

ORE 7:30 SASSUOLO  Genoa-Sassuolo, conferenza stampa: Gioca Consigli. "Berardi non so se sarà utilizzato durante la partita". "Abbiamo perso Marlon per molto tempo". "Rogerio non è convocato per una infiammazione al piede". "Locatelli ha l'influenza, vedremo se è recuperato per domani".

ORE 7:30 VERONA  Spal-Verona, conferenza stampa: "Di Carmine non sarà convocato, se non è al 100% non ci serve". "Stepinski con Pazzini? No, può giocare Pazzini dall'inizio". "Badu è lontano dalla forma migliore". Con Amrabat indisponibile in mezzo giocheranno Pessina e Veloso".

ORE 7:30 ROMA  Roma-Torino, conferenza stampa: "Zaniolo deve imparare e migliorare sui tempi di gioco". "Under è un giocatore importante e della Roma". "Kluivert ha cominciato a lavorare con noi ma non sta ancora bene, non voglio rischiarlo". "Per Pastore non è un trauma normale ma osseo, c'è bisogno di tempo". "Kalinic sta lavorando bene, ora può avere più spazio. Bruno Peres in questo momento non sta bene fisicamente, deve migliorare".

ORE 7:30 SAMPDORIA  Milan-Sampdoria, conferenza stampa: "Bereszynski ha fatto tutta la settimana con noi. A destra sto bene". "Con l'assenza di Ferrari qualcosa sul mercato si muoverà". "Maroni non conosce il campionato italiano. Ha bisogno di un certo adattamento. In Italia non c'è tempo di recuperare". "Rigoni tecnicamente è molto bravo, ma deve capire il campionato italiano e deve essere più carico". "Ekdal non ha i 90 minuti ma è disponibile".

ORE 7:30 SPAL  Spal-Verona, conferenza stampa: "Kurtic è convocato, lo utilizzeremo per quello che ne avrò bisogno". "Di Francesco potrebbe darci una mano anche dal primo minuto". "Cionek ha fatto molto bene sulla fascia, nonostante non sia il suo ruolo. Può essere che venga reimpiegato". "Reca tornerà la settimana prossima in gruppo".

ORE 7:30 GENOA  Genoa-Sassuolo, conferenza stampa: "Perin-Radu? Farò una scelta definitiva". "Destro vuole la rivincita". Su Schone "Si tratta di un giocatore con qualità ma a me interessa le priorità della squadra". "Ai nuovi arrivi gli ho detto quello che è importante nel costruito un gruppo di lavoro. Le scelte le vedremo dopo l'allenamento di oggi". "Abbiamo recuperato dei giocatori che avevano avuto delle problematiche. Dopo l'allenamento di oggi avremo la certezza del margine di quale sarà il gruppo".

ORE 7:00 UFFICIALE DESTRO AL GENOA: per la sceda in ottica fantacalcistica, clicca qui.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Dom 05 gennaio 2020 alle 09:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print