Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 11^ GIORNATA

02.11.2019 09:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 11^ GIORNATA


In tempo reale tutti gli aggiornamenti delle ultime dai campi della 11^ giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---





ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 11^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:30 FIORENTINA  Fiorentina-Parma: Ribery, assente contro i ducali per squalifica, non si allena da una settimana per un problema a un ginocchio. Le parole a riguardo di Montella "Mi auguro che tra domani e lunedì possa tornare ad allenarsi".

ORE 14:20 ATALANTA  Atalanta-Cagliari Le parole di Gasperini in conferenza stampa: "Gomez ha preso calcioni a Napoli, ma sta benissimo". "Zapata ci manca tantissimo, io avverto la sua assenza. Abbiamo soluzioni diverse”. “Anche i difensori sono in condizioni perfette. La forma della squadra è alla grande”

ORE 14:10 GENOA  Genoa-Udinese Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa: "Jagiello è convocato ed è uno che può giocare dall'inizio". "Lerager può giocare sia a centrocampo che più avanti. Ha qualità". "Possibile turnover".

ORE 14:05 PARMA  Fiorentina-Parma Le parole di D'aversa in conferenza stampa: “Cornelius oggi torna tra i convocati”. “Gervinho va messo dove può rendere al meglio”. “Pezzella aveva preso una botta, Bruno Alves si è rifermato. Rientra tra i convocati invece Gagliolo ma non ha fatto nemmeno un allenamento e non sta bene”.

ORE 14:00 ROMA-NAPOLI  Formazioni ufficiali:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Milik, Mertens

ORE 13:45 LAZIO  Milan-Lazio Le parole di Inzaghi in conferenza stampa: "Chiediamo sacrifici a Immobile”. Sono molto contento di quello che mi sta dando Correa". “Dovrò fare delle valutazioni, ho ancora dei dubbi e deciderò domani”.

ORE 13:35 SASSUOLO  Lecce-Sassuolo Le parole di De Zerbi in conferenza stampa: "Caputo non parte con la squadra, gioca Defrel". "Magnanelli viene in panchina ma probabilmente non è utilizzabile. Bourabia lo mandiamo con la Primavera". "Domani Locatelli gioca titolare". "Traoré sta giocando di meno ma c'è Djuricic che si è ritagliato un po' di spazio e sta facendo bene".

ORE 13:30 TORINO  Torino-Juventus: Rincon presente nella lista dei convocati per il derby.

ORE 13:20 VERONA  Verona-Brescia Le parole di Juric in conferenza stampa: "Di Carmine o Stepinski, oggi deciderò". "Dawidowicz ha fatto bene ieri in allenamento, è recuperato". "Veloso è recuperato, domani gioca". "Adjapong ed Henderson domani non giocheranno se tutto va bene".

ORE 13:15 CAGLIARI  Atalanta-Cagliari Le parole di Maran in conferenza stampa: "Ceppitelli e Birsa non sono convocati, Cigarini e Nandez si sono allenati normalmente stamattina, ma devo valutare comunque un po' tutto".

ORE 13:10 SAMPDORIA  Spal-Sampdoria Le parole di Ranieri in conferenza stampa: "C’è spazio per tutta la rosa e io metterò in campo la squadra migliore, anche Bonazzoli se lo meritera". "Il trequartista è un'opzione che valuto". "Linetty sta bene, non ha i 90 minuti ma trenta minuti li ha". "Quagliarella a livello di morale lo vedo più rinfrancato. E' un po' affaticato su un aduttore. Lo valuterò". "Per Maroni arriverà il suo momento, tempo al tempo".

ORE 13:00 BRESCIA  Verona-Brescia Le parole di Corini in conferenza stampa: "Joronen l'ho convocato, valuteremo in queste ore se sarà tutto ok o meno". "Con Donnarumma e Balotelli abbiamo costruito qualcosa di più davanti, ragioniamo anche su questi aspetti".

ORE 13:00 ROMA  Roma-Napoli: Nella lista dei convocati di Fonseca ancora out Mkhitaryan.

ORE 12:50 JUVENTUS  Torino-Juventus: Pjanic è nella lista dei convocati per il derby. In difesa De Sciglio potrebbe far rifiatare Alex Sandro.

ORE 12:45 NAPOLI  Roma-Napoli: Respinto il ricordo per la squalifica di Ancelotti che non sarà in panchina contro i giallorossi.

ORE 12:40 FIORENTINA  Fiorentina-Parma Le parole di Montella in foncerenza stampa: "Lirola sta bene, Caceres no". "Vlahovic lo vedo più presente". "Ceccherini è più affidabile e ha più esperienza di Ranieri".

ORE 12:30 LECCE  Lecce-Sassuolo Le parole di Liverani in confrenza stampa: "Abbiamo quattro o cinque dubbi". In avanti rientrerà Babacar? "In questo momento tutti possono giocare, compreso La Mantia che si allena bene e fin qui ha trovato meno spazio". "Majer è convocato, vedremo domani. Benzar si è allenato, così come Imbula che però non ha ancora i novanta minuti nelle gambe".

ORE 12:30 MILAN  Milan-Lazio Pioli ha parlato a Sky Sport e non in conferenza stampa: "Musacchio out? Ieri abbiamo avuto qualche acciacco, oggi pomeriggio deciderò”. Su Suso "La consapevolezza di essere un giocatore importante ti dà la possibilità di reagire anche in momenti difficili con grande forza, Non conta chi parte titolare". Su Paquetà "Cerco di capire qual è la migliore posizione per farli rendere nel migliore dei modi”.

ORE 12:25 BOLOGNA  Bologna-Inter: Medel scalpita e potrebbe trovare spazio dal 1' al posto di uno tra Dzemaili e Svanberg

ORE 12:10 CAGLIARI  Atalanta-Cagliari: Ceppitelli in forte dubbio, Klavan è pronto ancora al suo posto dal 1'. Sulla fascia destra Cacciatore potrebbe essere impiegato al posto di Faragò. A centrocampo possibile turnover per Cigarini, con uno tra Castro e Oliva a sostituirlo in campo.

ORE 11:55 INTER  Bologna-Inter: in difesa possibile turnover per Godin, con Bastoni pronto a prendersi la maglia da titolare. Più remota la possibilità che a rifiatare sia Skriniar.

ORE 11:40 TORINO  Torino-Juventus: sulla fascia destra ballottaggio tra Aina e De Silvestri, con il primo leggermente favorito. Nella corsia di sinistra spazio ad Ansaldi. In dubbio Rincon, al suo posto scalpita Lukic. In attacco Verdi in pole su Zaza.

ORE 11:00 ATALANTA  Atalanta-Cagliari: Zapata verso il rientro, oggi ecografia di controllo per verificare la cicatrizzazione del muscolo lesionato e successivamente sapremo se Gasperini potrà tornare a puntare su di lui già per la gara di champions.

ORE 10:45 GENOA  Genoa-Udinese: In dubbio Romero, che ieri è rimasto a riposo precauzionale. In caso di forfait pronto Biraschi.

ORE 10:30 NAPOLI  Roma-Napoli: Prima da avversario per Manolas, che rientrerà oggi dopo aver saltato le ultime tre gare per infortunio.

ORE 10:00 MILAN  Milan-Lazio: In attacco Suso alla riconquista della maglia da titolare. Ballottaggio Piatek - Leao.

ORE 9:30 JUVENTUS  Torino-Juventus: Sulla trequarti ballottaggio tra Ramsey e Bernardeschi.

ORE 9:10 GLI ORARI DELLE CONFERENZE STAMPA DI OGGI: Fiorentina 12.30; Brescia 12.45; Sampdoria 13.00; Cagliari 13.00; Verona 13.00; Lazio 13.10; Sassuolo 13.15; Atalanta 13.30; Parma 13.50; Genoa 14.00; Udinese 16.00; Lecce e Spal non comunicato; Milan non farà la conferenza.

ORE 9:00 FIORENTINA  Fiorentina-Parma: In difesa al posto degli indisponibili Pezzella e Caceres, Venuti e uno tra Ranieri o Ceccherini. In attacco si contendono una maglia Boateng e Vlahovic.

ORE 9:00 ATALANTA  Atalanta-Cagliari: Torna dal 1' Castagne, al posto di uno tra Gosens o Hateboer. Con De Roon squalificato, Pasalic e Malinovskyi si contendono una maglia da titolare. Zapata prosegue con il lavoro personalizzato.

ORE 9:00 CAGLIARI  Atalanta-Cagliari: Lavoro personalizzato per Ceppitelli (riacutizzarsi della fascite plantare) e Birsa (fastidio al piede).

ORE 9:00 VERONA  Verona-Brescia: Ballottaggio in attacco tra Stepinski e Di Carmine.

ORE 9:00 TORINO  Torino-Juventus: Djidji favorito su Bremer per sostituire lo squalificato N'Koulou.

ORE 9:00 INTER  Bologna-Inter: Ballottaggio tra Candreva e Lazaro, quest'ultimo ieri provato tra i titolari.

ORE 8:30 SASSUOLO  Lecce-Sassuolo: Caputo prova a recuperare a pieno per il Lecce, ieri l'attaccante si è allenato col gruppo. Djuricic alla caccia di una maglia da titolare.

ORE 8:30 LAZIO  Milan-Lazio: Torna Lazzari sulla fascia destra.

ORE 8:30 JUVENTUS  Torino-Juventus: Ballottaggio tra Higuain e Dybala.

ORE 8:30 INTER  Bologna-Inter: Fuori dai convocati Asamoah per i soliti fastidi al ginocchio.

ORE 8:30 UDINESE  Genoa-Udinese: Prosegue il lavoro personalizzato per Larsen.

ORE 8:00 PARMA  Fiorentina-Parma: Ricadura per Bruno Alves, out per il match contro i viola.

ORE 8:00 SAMPDORIA  Spal-Sampdoria: Lavoro in gruppo per Linetty. Ancora a parte Seculin.

ORE 8:00 INTER  Bologna-Inter: Sensi torna nella lista dei convocati di mister Conte.

ORE 8:00 TORINO  Torino-Juventus: Altro infortunio per Iago Falque. Problema muscolare nella rifinitura di ieri che verrà valutato nei prossimi giorni.

ORE 7:30 ROMA  Roma-Napoli: Tra i convocati di Fonseca sempre emergenza, torna Juan Jesus.

ORE 7:30 FIORENTINA  Fiorentina-Parma: Lirola torna in gruppo. Caceres prosegue il recupero.

ORE 7:30 NAPOLI  Roma-Napoli: Tra i convocati di Ancelotti tornano Manolas e Hysaj, non Ghoulam e Allan.

ORE 7:30 MILAN  Milan-Lazio: Ci sarà Duarte al posto di Musacchio (infortunato). Sulla destra ballottaggio Calabria-Conti.

ORE 7:30 LAZIO  Milan-Lazio: Recuperato Immobile

ORE 7:30 GENOA  Genoa-Udinese: Lerager e Pajac sono tornati ad allenarsi in gruppo.

ORE 7:00 INTER  Bologna-Inter Le parole di Conte in conferenza stampa: "Reintegrati Vecino e Ranocchia, mentre Sensi dovrebbe prendere parte oggi all'allenamento. Sanchez si sa che dovremo aspettare ancora per rivederlo. D'Ambrosio speriamo di riaverlo presto". "Lautaro sta lavorando bene, ha fatto degli ottimi progressi, ma ha ancora margini di miglioramento". "Per Lazaro servirà pazienza, abbiamo fatto un investimento di 20 milioni per lui".

ORE 7:00 JUVENTUS  Torino-Juventus Le parole di Sarri in conferenza stampa: "Pjanic continua a lavorare a parte, ancora in dubbio la sua presenza nel derby". "Ronaldo privilegia partire da centro-sinistra ma non da esterno, Dybala da centro-destra ma non da esterno. Quindi abbiamo sempre almeno un attaccante adatto a giocare con il 4-3-1-2 e non con il 4-3-3". "Higuain Quando sta così è un giocatore importantissimo". "Se dovesse riposare Alex Sandro, stiamo provando più De Sciglio che Danilo". "Ramsey sta bene, ma non so quanto possa durare in partita".

ORE 7:00 ROMA  Roma-Napoli Le parole di Fonseca in conferenza stampa: "Per Pastore era solo una questione fisica, ma sta giocando bene, non abbiamo molte soluzioni in questo momento". "Cetin ha delle possibilità e può essere una soluzione". Su Mancini in difensori "Vediamo". "Sia Spinazzola che Juan Jesus sono pronti". "Smalling si è adattato e sta giocando bene, è un grandissimo calciatore. Per noi è molto importante".

ORE 7:00 BOLOGNA  Bologna-Inter Le parole in conferenza stampa: "Medel sarà disponibile, ha una gran voglia di esserci". "Krejci terzino sta facendo bene". "Santander ha preso un colpo, però dovrebbe essere disponibile".