Fantacalcio, LE ULTIME SU INTER-SPAL

09.03.2019 14:10 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 290 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, LE ULTIME SU INTER-SPAL

Le news su Inter-Spal, domenica ore 15:00.

INTER
Le dichiarazioni di Spalletti in conferenza stampa fà il punto su Perisic "Un po' affaticato ma è a disposizione" e Keita "Ha svolto gli ultimi allenamenti nel modo corretto".
Su Icardi: "Non sono molto aggiornato sugli ultimi sviluppi, ma chi meglio del direttore Marotta può dirlo". Se può già essere già disponibile o nel caso serve tempo per recuperare la condizione "Gli allenamenti servono, ma se hai sempre giocato non sono dieci giorni a cambiare le cose. Ci sono situazioni più complicate da gestire".
Sulla diffida di Lautaro Martinez: "Ho fatto una raccomandazione a Lautaro subito dopo la sua precedente ammonizione. Adesso non serve a molto tornarci sù".
Come procede il recupero di Nainggolan: "Ci aveva in passato abituato a recuperi sensazionali. Difficile vederlo in campo per il derby, quindi la differenza la farà il day-by-day. Al momento non possiamo dire niente".

Probabile formazione (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Joao Mario, Perisic; Lautaro Martinez

__  __  __  __  __  __  __  __  __  __

SPAL
Conferenza stampa per Semplici annuncia le assenze di Murgia per sindrome influenzale, Lazzari che sta recuperando dall’infortunio muscolare, oltre allo squalificato Cionek.
Su chi giocherà in attacco: "Paloschi e Floccari hanno saltato mezzo allenamento, ma ora stanno tutti bene e si giocano una maglia con Antenucci".
Su chi sostituirà Cionek: “Ho tre alternative: Vicari, Simic e Regini. Chi giocherà dovrà dimostrare di poter rientrare tra i titolari”.
Su Jankovic “Dal primo minuto direi di no, sta crescendo, ma non ha un minutaggio da poter essere titolare. Ha qualità differenti da altri, questo sì”.

Probabile formazione (4-4-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe, Fares; Valoti, Missiroli, Schiattarella, Kurtic; Antenucci, Petagna