Terminata la conferenza di Gattuso.

Sulla difesa a tre: "Nelle ultime due partite lo abbiamo fatto a partita in corsa, col Chiasso pure abbiamo giocato con la difesa a tre, quando le cose si provano si possono fare, abbiamo gli interpreti giusti per giocare a tre"

Su Paquetà "Due settimane fa dicevate che bisognava farlo riposare, ora che non gioca una partita sento dire che Paquetà doveva giocare".

Su Kessie "giovedì mattina non si è allenato e per questo non ha giocato a Genova, non ci sono punizioni per lui. Ha sbagliato con Biglia, ma ora si va avanti".

Su Cutrone e Piatek insieme: "Vediamo domani".

Su Donnarumma "Le critiche ci stanno. L'ho visto bene, ci ha messo la faccia e si è assunto la responsabilità. E' un errore che può stare, capita, Mi piace come ha gestito la situazione, così come ho apprezzato molto le parole di Conti. Questo vuol dire che il gruppo è sano".

Su Piatek isolato: "Anche io ho avuto la sensazione di vederlo troppo isolato, ma non penso solo a Piatek ma a tutta la squadra".

Su Bakayoko: "Nel primo tempo ha fatto fatica come tutti, nella ripresa ha fatto meglio. Non è il problema di dove giochi ma come vuoi giocare".

Su Caldara: "Si allena da 25 giorni con noi, sta meglio".

Sul modulo: "Oggi faremo poche cose, la partita la prepariamo domani".

Gennaro Gattuso in conferenza stampa per la gara contro l'Udinese.

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Lun 01 aprile 2019 alle 13:45 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print