Ore 12.22 Termina la conferenza stampa.

La scelta di Emre Can in difesa: "Sì perchè è un giocatore fisico e attento. E' già importante e può migliorare ancora. Dopo il problema che ha avuto, dimostra un entusiasmo che è da esempio per i giovani".

La condizione di Cancelo: "Anche lui deve fare le cose con la testa, con la voglia di fare le cose bene e senza sbagliare. Nella testa l'obiettivo dev'essere migliorarsi su tutto".

Domani gioca Kean? "Sta bene, ha fatto gol. Ha entusiasmo, è un ragazzo di 19 anni che ha qualità importanti che in questo momento sta facendo gol. Poi magari potrà avere un calo, proprio come capitò a Bernardeschi, che all'inizio dell'anno era stato proclamato come il giocatore dell'anno. E anche lui sa bene che non ha ancora raggiunto l'equilibrio che un giocatore di una grandissima squadra deve avere".

Sul recupero di Ronaldo: "Gli esami di oggi vanno molto meglio, si devono valutare i pro e i contro. Lui sta facendo un bel lavoro che valutato di giorno in giorno".

Difesa a tre? Dipende se farò giocare Cancelo da terzino o se lo metterò attaccante. Vediamo chi sta meglio, ma ho De Sciglio, Bonucci e Caceres freschi, Pjanic e Matuidi hanno saltato un po' di partite, Bentancur è rientrato bene, Emre Can è in buona condizione. Stiamo bene, dobbiamo essere pronti a fare una bella partita".

Il recupero di Dybala? Non ha recuperato, fuori dai convocati.

Chi scenderà in campo? "Domani avremo tredici giocatori di movimento. Poi verrà Loria come terzo portiere. Nicolussi che ha già debuttato, Mavididi e Kastanos".

Novità su Ronaldo? "Ronaldo sta lavorando, speriamo di averlo con l'Ajax. Douglas Costa sta lavorando e speriamo che ci sia. Vediamo Khedira, il rientro di Cuadrado potrebbe essere imminente. Mandzukic ha un po' di febbre, out per Cagliari. Perin ha preso un colpo alla spalla e non verrà a Cagliari. Spinazzola non sarà disponibile per 10/15 giorni. Barzagli sta lavorando e sarà a disposizione prima del finale di stagione".

12.01 - Inizia la conferenza di Allegri

Alle ore 12.00 Massimiliano Allegri presenta la sfida  contro il Cagliari in conferenza stampa. Seguila con noi in diretta!

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Lun 01 aprile 2019 alle 11:48 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print