Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 9^ GIORNATA

17.10.2018 22:47 di Luca Di Leonardo Twitter:   articolo letto 2214 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 9^ GIORNATA

Giornata particolare al fantacalcio, con l'avvicinarsi della coppe europee e i numerosi casi di indisponibilità che aprono vari ballottaggi.
Analizziamo i casi più importanti di ogni partita.

Roma-Spal (sab h.15): Luca Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Kolarov. In casa ferrarese Petagna favorito su Paloschi.

Juventus -Genoa (sab.h.18): Perin dovrebbe sostituire Szczesny che potrebbe riposare in vista della Champions. Possibilità per Douglas Costa di partire titolare al posto di Bernardeschi. In casa rossoblù Marchetti dovrebbe riprendersi il posto da titolare al posto di Radu.

Udinese-Napoli (sab. h..20:45): Conferma per Barak titolare al posto del duo Machis-Pussetto. In casa partenopea, Ospina rientrerà solo venerdi dalla partita con la propria nazionale, possibilità per Karnezis di sfidare la sua ex squadra da titolare.

Frosinone-Empoli (dom.h.12:30): Nel Frosinone conferma per Ciofani al posto di Perica. Nei toscani rientro di Antonelli e Pasqual con il primo favorito.

Bologna- Torino (dom. h.15): Nel Bologna dubbio Skorupsky con Da Costa pronto a sostituirlo.In casa granata Iago Falque partirà titolare al posto di Zaza (in dubbio per un problema al polpaccio), Baselli in vantaggio su Soriano.

Chievo-Atalanta (dom.h.15): Nel Chievo di Ventura conferma Stepinski favorito su Djordjevic ancora non al meglio. In casa orobica Pasalic favorito su Rigoni e Ilicic.

Parma-Lazio (dom.h.15): Nei ducali ballottaggio tra Siligardi (favorito) e Ciciretti per sostituire Gervinho.Nella Lazio Caicedo potrebbe affiancare Immobile con panchina per Luis Alberto e Correa.

Fiorentina-Cagliari (dom.18): Nel Cagliari recupera Srna che dovrebbe partire titolare al posto di Faragò.

Inter-Milan (dom.h.20:30): Vecino farà di tutto per recuperare e affiancare Brozovic in mediana , in caso di forfait pronto Gagliardini. Ballottaggio serrato Vrsaljko-D'Ambrosio. In casa Milan Calabria favorito su Abate.

Sampdoria-Sassuolo (lun.20:30): Caprari dovrebbe vincere il ballottaggio con Ramirez e Saponara. In casa Sassuolo dubbio Boateng con Babacar pronto a sostituirlo nel ruolo di prima punta.