Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 14^ GIORNATA

29.11.2018 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 633 volte
Fonte: Fabio Riccardi
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 14^ GIORNATA

Analizziamo i ballottaggi più spinosi di ogni partita per la 14^ giornata di serie A.
 

SPAL – EMPOLI (sab h.15:00)
Spal:
 Squadra praticamente fatta, ballottaggio a centrocampo tra Fares (favorito) e Costa.
Empoli: In difesa ballottaggio serrato sulla fascia sinistra tra Antonelli e Pasqual.

FIORENTINA – JUVENTUS (sab h.18:00)
Fiorentina:
 In difesa dubbio tra Pezzella (favorito) e Ceccherini, in attacco si contendono una maglia Gerson, Pjaca e Mirallas sull'out mancino e al centro dell'attacco Simeone (favorito) dovrà vedersela con Thereau.
Juventus: Ballottaggi in ogni zona del campo. In difesa dubbio a sinistra tra De Sciglio e Alex Sandro e al centro tra Rugani e Benatia qualora dovesse riposare Bonucci. A centrocampo dubbio tra Bentancur e Cuadrado (col secondo passaggio al 4-4-2). In attacco ballottaggio tra Douglas Costa (favorito) e Dybala.

SAMPDORIA – BOLOGNA (sab h.20:30)
Sampdoria:
 L'unico dubbio più spinoso riguarda la trequarti dove Ramirez e Saponara si giocano un posto da titolare.
Bologna: Dubbio a centrocampo tra Nagy (favorito) e Svanberg.

MILAN – PARMA (dom h.12:30)
Milan: Pochi dubbi di formazioni, legati anche ai tanti infortunati. Ballottaggio sulla fascia sinistra tra Borini e Laxalt.
Parma: Dubbi in difesa e a centrocampo. Bastoni e Gazzola si giocano un posto nella zona centrale della retroguardia, mentre Grassi e Rigoni L. si contendono una maglia nella zona nevralgica del campo.

FROSINONE – CAGLIARI (dom h.15:00)
Frosinone:
 Ballottaggio in difesa dove Capuano (non al meglio della condizione fisica) si gioca il posto con Salomon. A centrocampo Maiello favoritom su Gori. Sulla trequarti una maglia da titolare tra Vloet, Ciano e Cassata.
Cagliari: L'unico dubbio più spinoso è in difesa dove Romagna (favorito) e Pisacane si giocano un posto.

SASSUOLO – UDINESE (dom h.15:00)
Sassuolo:
 Ballottaggio tra Lirola e Bourabia (col secondo passaggio al 4-3-3) e tra Djuricic (favorito) e Di Francesco.
Udinese: Qualche dubbio di formazione per i bianconeri. In difesa tra Pezzella (leggermente favorito) e Opokumentre in attacco Lasagna si gioca il posto con Pussetto.

TORINO – GENOA (dom h.15:00)
Torino:
 Pochi dubbi di formazione, l'unico ballottaggio riguarda la trequarti dove Baselli (favorito) dovrà vedersela con Soriano e Zaza.
Genoa: Dubbio in mediana dove Sandro e Veloso si contendono una maglia.

CHIEVO – LAZIO (dom h.18:00)
Chievo:
Molti dubbi di formazione, in difesa ballottaggio tra Cacciatore e Depaoli; a centrocampo si contengono una maglia Obi e Klyine; sulla trequarti Giaccherini si gioca il posto con Meggiorini; in attacco una maglia tra Pellissier e Stepinski.
Lazio: I ballottaggi più spinosi riguardano la difesa, dove Wallace e Luiz Felipe si contengono una maglia da titolare, il centrocampo dove Badelj, Cataldi e Berisha si giocano un posto e sulla trequarti dove Correa dovrà vedersela con Luis Alberto e Caidedo..

ROMA – INTER (dom h.20:30)
Roma:
Ballottaggi in difesa tra Juan Jesus e Fazio al centro e Kolarov (favorito) e Santon sull'out mancino.
Inter: Gli unici ballottaggi riguardano la trequarti dove Perisic (favorito) si gioca il posto con Keita a sinistra e Nainggolan (da valutare causa risentimento muscolare) si contende una maglia con Joao Mario.

ATALANTA – NAPOLI (lun h.20:30)
Atalanta:
 Formazione fatta, l'unico dubbio riguarda la difesa dove Toloi, Djimsiti e Mancini si contengono una maglia da titolare.
Napoli: Qualche dubbio in più in casa Napoli; ballottaggio in porta tra Ospina e Karnezis, in difesa tra Hysaj e Malcuit sulla fascia e tra Albiol (da valutare causa problema alla caviglia) e Maksimovic al centro, a centrocampo tra Hamsik e Diawara e in attacco tra Mertens e Milik.