Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 13^ GIORNATA

22.11.2018 10:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 615 volte
Fonte: Fabio Riccardi
© foto di Federico Gaetano
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 13^ GIORNATA

Analizziamo i ballottaggi più spinosi di ogni partita per la 13^ giornata di serie A.
 

UDINESE – ROMA (sab h.15:00)
Udinese: Oltre al solito ballottaggio in porta tra Musso (leggermente favorito) e Scuffet, dubbio a centrocampo dove Ter Avest, Pussetto e D'Alessandro si contengono una maglia.
Roma: In difesa, con Manolas ristabilito, starà a mister Di Francesco decidere se farlo giocare o risparmiarlo per la gara di champions. Forte il ballottaggio sulla trequarti tra Kluivert (leggermente favorito) e Under.

JUVENTUS – SPAL (sab h.18:00)
Juventus: Ballottaggi aperti in tutte le zone del campo, in difesa dubbio tra Chiellini (favorito) e Benatia, a centrocampo Bentancur dovrà contendersi il posto con Khedira e in attacco Dybala, Cuadrado e Douglas Costa si contengono una maglia.
Spal: Dubbi in difesa e a centrocampo, ballottaggio tra Vicari e Bonifazi dietro e tra Kurtic e Valdifiori nella zona nevralgica del campo.

INTER – FROSINONE (sab h.20:30)
Inter
: Parecchi dubbi di formazione; i ballottaggi più spinosi riguardano la difesa, in mediana dove Vecino è favorito su B.Valero e sulla trequarti dove Nainggolan, J. Mario e L. Martinez si contengono una maglia da titolare.
Frosinone: Formazione praticamente fatta, l'unico ballottaggio riguarda la trequarti dove Ciano, Vloet e Soddimo si contengono il posto.

PARMA – SASSUOLO (dom h.12:30)
Parma
:  Ballottaggio a centrocampo tra Rigoni, Deiola e Grassi e in attacco dove Biabiany (leggermente favorito) si contende il posto con Di Gaudio e Siligardi.
Sassuolo: L'unico ballottaggio più spinoso riguarda l'attacco dove Di Francesco e Djuricic si contengono una maglia sulla fascia sinistra.

BOLOGNA – FIORENTINA (dom h.15:00)
Bologna
: Dubbi in mediana dove Krejci (leggermente favorito) si contende una maglia da titolare a sinistra con Dijks e Orsolini.
Fiorentina: Qualche dubbio in più in casa viola; in difesa ballottaggio tra Ceccherini e Laurini (col secondo Milenkovic centrale), a centrocampo Gerson (favorito) si gioca il posto con Fernandes e in attacco ballottaggio tra Pjaca e Mirallas.

EMPOLI – ATALANTA (dom h.15:00)
Empoli
: Dubbio in attacco tra La Gumina e Traorè (col secondo passaggio al 4-3-2-1).
Atalanta: Solito ballottaggio in porta tra Berisha (leggermente favorito) e Gollini, dubbio in difesa tra Mancini e Palomino.

NAPOLI – CHIEVO (dom h.15:00)
Napoli
: Parecchi dubbi di formazione, in difesa oltre al ballottaggio al centro tra Albiol (favorito) e Maksimovic dubbio sull'out mancino dove Mario Rui si gioca il posto con Malcuit; a centrocampo ballottaggio tra Hamsik (favorito) e Diawara oltre al dubbio tra Ruiz e Zielinski; in attacco solito ballottaggio tra Milik e Mertens.
Chievo: Dubbio in mediana dove Hetemaj e Kiyine si contengono una maglia.

LAZIO – MILAN (dom h.18:00)
Lazio
: Molti dubbi di formazione, in difesa ballottaggio tra L. Felipe e Wallace; a centrocampo si contengono una maglia L. Leiva, Berisha e Cataldi; sulla trequarti ballottaggio serrato tra L. Alberto, Correa e Caicedo.
Milan: Dubbio in difesa, dove Abate si gioca il posto con Calabria e a centrocampo dove Calhanoglu, Borini e Bertolacci si contengono una maglia da titolare (col terzo passaggio al 4-3-2-1).

GENOA – SAMPDORIA (dom h.20:30)
Genoa
: Ballottaggio spinoso a centrocampo dove Sandro, Hijemark e Mazzitelli si contengono una maglia da titolare.
Sampdoria: Pochi dubbi di formazione, l'unico dubbio riguarda la trequarti dove Saponara si gioca il posto con Ramirez e Caprari.

CAGLIARI – TORINO (lun h.20:30)
Cagliari
: Ballottaggio in difesa dove Pisacane e Romagna si contengono una maglia.
Torino: I dubbi riguardano centrocampo e attacco. A centrocampo ballottaggio tra Berenguer e Ansaldi. In attacco ballottaggio tra Soriano e Zaza (col secondo Falque passa trequartista).