Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 11° GIORNATA

01.11.2018 19:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:   articolo letto 694 volte
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIÙ SPINOSI DELLA 11° GIORNATA

Giornata particolare al fantacalcio, con l'avvicinarsi della coppe europee e i numerosi casi di indisponibilità che aprono vari ballottaggi.
Analizziamo i casi più importanti di ogni partita.
 

NAPOLI – EMPOLI (ven h.20:45)
Napoli: Il maggior dubbio su chi giocherà nei partenopei è in attacco dove, in vista della gara di champions, resta vivo il ballottaggio per due maglie tra Insigne/Mertens/Milik.
Empoli: Solito ballottaggio serrato in difesa tra Antonelli e Pasqual.

INTER – GENOA (sab h.15:00)
Inter: Dubbio su chi giocherà sulla trequarti. Potrebbe esserci la conferma per Joao Mario, come Borja Valero o più spregiudicatezza con Lautaro Martinez. Attenzione anche a "el toro" Lautaro che potrebbe far rifiatare Icardi in attacco.
Genoa: In attacco, al fianco di Piatek non è scontata la presenza di Kouamè, con Pandev che scalpita per giocare dal 1'.

FIORENTINA – ROMA (sab h.18:00)
Fiorentina: In attacco Pjaca rischia di andare in panchina, con Mirallas ed Eysseric pronti ad insediare il posto da titolare.
Roma: Se Under dovesse riposare in vista della champions, mister Di Francesco potrebbe avanzare Florenzi con l'inserimento di Santon terzino destro.

JUVENTUS – CAGLIARI (sab h.20:45)
Juventus: Mandzukic, tornato in settimana ad allenarsi regolarmente col gruppo, è in ballottaggio con Dybala per una maglia da titolare.
Cagliari: Una maglia per due in difesa tra Pisacane e Romagna, con il primo favorito.

LAZIO – SPAL (dom h.12:30)
Lazio: In mediana con la doppia assenza degli infortunati Lucas Leiva e Badelj, Cataldi sembra essere il favorito per giocare dal 1'. In alternativa Berisha oppure Parolo con l'inserimento di Lukaku esterno sinistro.
Spal: Mister Semplici dovrebbe confermare Paloschi partner d'attacco di Petagna. altra possibile panchina per Antenucci.

CHIEVO – SASSUOLO (dom h.15:00)
Chievo: Birsa dovrebbe essere la novità sulla trequarti al posto di Meggiorini rispetto la sconfitta contro il Cagliari.
Sassuolo: A centrocampo Sensi in preallarme qualora Bourabia dovesse alzare bandiera bianca per problemi fisici.

PARMA – FROSINONE (dom h.15:00)
Parma: Nel ruolo di ala sinistra D'Aversa, a differenza dell'ultima di campionato dove ha giocato Siligardi, potrebbe tornare a schiarare Di Gaudio dal 1'.
Frosinone: Gori insidia Chibsah per una maglia da titolare.

SAMPDORIA – TORINO (dom h.15:00)
Sampdoria: Caprari dovrebbe essere il favorito su Kownacki per prendere il posto di Defrel, vittima di problemi muscolari contro il Milan.
Torino: Sulla trequarti Baselli dovrebbe essere ancora favorito su Soriano e in attacco Zaza insidia il poco incisivo Belotti.

BOLOGNA – ATALANTA (dom h.18:00)
Bologna: Nel ruolo di esterno sinistro dovrebbe rivedersi dal 1' Krejci, anche se l'alternativa Orsolini non è da escludere.
Atalanta: In attacco Zapata potrebbe ancora pagare lo scarso momento personale con un'altra esclusione a favore di Barrow titolare.

UDINESE – MILAN (dom h.20:45)
Udinese: Dilemma tra i pali, se rivedere Scuffet o ancora conferma per Musso.
Milan: Bonaventura non al meglio, causa infiammazione al ginocchio, potrebbe saltare la gara della Dacia arena. Al suo posto dovrebbe esserci la conferma di Laxalt, anche se Calhanoglu è alla ricerca di una maglia da titolare.