Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, prendendoci qualche rischio ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.

 

3-5-2

Lamanna

Maietta - Gobbi - Rugani

Pepe - Gori - Badu - Brienza - Lemina

Zaza - Djordjevic

 

Lamanna (Genoa-Roma): L’ infortunio di Perin lo proietta titolare. Chiamato in causa ha risposto con ottime prestazioni. In casa il Genoa è un cliente ostico. Giocatore da buona  fanta-media  per chi gioca con il modificatore della difesa.

Maietta (Empoli-Bologna): Gara senza troppe difficoltà per il Bologna. Maietta è il partner più affidabile di fianco a Gastaldello.Giocatore che arriva quasi sempre alla sufficienza.

Gobbi (Chievo-Fiorentina): Se volete un giocatore solido  e capace di prendere la sufficienza in molte occasioni questo è l’ uomo giusto per voi.

Rugani (Juventus-Chievo): Complici diversi infortuni  dei compagnii di reparto lo troviamo spesso tra gli undici titolari di Allegri. Il Carpi non è un cliente capace di impensierire la retroguardia bianconera. La prossima stagione lo vedremo sicuramente tra i protagonisti.Giovane , ma affidabile.

Pepe (Chievo-Fiorentina): Giocatore con spiccate doti offensive. Nelle ultime partite ha portato dei bonus grazie ai suoi preziosi assist. Batte anche le punizioni. Sta attraversando un buon momento di forma.

Badu (Udinese-Torino): Giocatore dalla media altalenante. Quest’ anno aspettavano tutti la sua esplosione, invece bisognerà aspettare l’anno venturo. In queste ultime partite sta dimostrando che è sulla strada giusta.

Gori (Milan-Frosinone): Il Frosinone deve assolutamente fare risultato se vuole sperare ancora nella salvezza. Siamo sicuri che Gori garantirà qualcosa in più. Che riesca a fare un goal pesante come ha già fatto contro il Verona? Noi ci crediamo.

Brienza (Empoli-Bologna): Goal, assist e lampi genio sono nel suo repertorio. Speriamo che ci regali una magia della sue. Uno dei pochi giocatori  di seria A che può cambiare i destini di una partita in pochi minuti.

Lemina (Juventus-Carpi): Stagione in ombra per il trequartista di Allegri. Sembra non sia mai riuscito a far vedere quanto vale. In queste ultime giornate deve mostrare che è da “Juve”. Se non fa una prestazione super contro il Carpi sarà difficile che trovi spazio la prossima stagione.

Zaza (Juventus-Carpi): Non parte titolare, ma sicuramente entrerà a partita in corso. In pochi minuti è capace di segnare e portare bonus. Un crimine non rischiarlo.

Djordjevic (Lazio-Inter): Ci aspettavamo che ripetesse le ottime prestazione della scorsa stagione, invece  a causa di svariati infortuni non è riuscito a ripetersi. Ha segnato nell’ ultima partita contro la Sampdoria.Sarà capace di ripetersi? Noi ci crediamo.

 

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Gio 28 aprile 2016 alle 13:00 / Fonte: Andrea Frignani
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print