Secondo il dizionario di TuttoFantacalcio: "Dicesi Low Cost quel tipo di calciatore che se presente all'interno della vostra formazione di giornata e se per puro caso dovesse portarvi un +3, potrebbe far finire amicizie di lunga data". 

Ci mettiamo in discussione su giocatori non facili da consigliare, ma con la consapevolezza di potervi dare un ulteriore aiuto e anche con la possibilità di sbagliare consiglio. Vogliamo offrire ai nostri utenti un ulteriore servizio che nessuna testata fantacalcistica propone ai fantallenatori, con la possibilità di sbagliare ma certi che faremo di tutto per potervi consigliare al meglio.


 

Ecco il fantastico schieramento consigliato:

 

3-4-3

Donnarumma

Hysaj-Bovo-De Silvestri

Castro-Jorginho-Donsah-Vecino

Inglese-Mancosu-J.Gomez

Nel dettaglio:

Donnarumma (Milan-Sampdoria): le ultime presenze in campionato hanno fatto intravedere in lui grandi doti, nonostante la sua giovanissima età. E visto il lungo stop di Diego Lopez, potrebbe essere il portiere titolare dei rossoneri ancora per tante partite.

Hysaj (Napoli-Inter): finora sempre presente in tutte le partite giocate dal Napoli, ha dato garanzie con buone prestazioni e una buona media voto.

Bovo (Torino-Bologna): A segno nell'ultima di campionato, è in grande forma e sa calciare molto bene le punizioni, oltre a rendersi pericoloso in area sugli angoli.

De Silvestri (Milan-Sampdoria): appena tornato dall'infortunio è subito rientrato nella formazione titolare. Con le sue "sgroppate" sulla fascia può garantire qualche bonus.

Castro (Chievo-Udinese): i suoi inserimenti potrebbero essere decisivi nella sfida salvezza contro l'Udinese. Bonus dietro l'angolo.

Jorginho (Napoli-Inter): inizialmente non sembrava potesse essere uno dei titolari, ma già dalle prime giornate è diventato una pedina importante del centrocampo di Sarri. Media voto molto buona e chissà che non trovi anche il suo primo goal.

Donsah (Torino-Bologna): la cura Donadoni a Bologna sembra funzionare, il reparto avanzato gira meglio e il ghanese potrebbe trovare degli spunti molto interessanti.

Vecino (Sassuolo-Fiorentina): in questo inizio di campionato spesso schierato titolare a sorpresa da Sousa, può garantire dei bonus in termini di assist e una buona media voti, nonostante qualche ammonizione che fa storcere il naso.

Inglese (Chievo-Udinese): Maran gli ha dato spazio nelle ultime giornate ed è stato premiato da buone prestazioni e qualche goal. Potrebbe partire titolare contro l'Udinese, ma può essere pericoloso anche partendo dalla panchina.

Mancosu (Torino-Bologna): vista la squalifica di Destro, dovrebbe possedere lui le chiavi dell'attacco nella sfida contro il Torino. Tanta voglia di tornare al goal.

Juanito Gomez (Frosinone-Hellas Verona): sempre presente in campo finora e assente dal goal da parecchio tempo. A Frosinone avrà le sue occasioni per tornare a segno.

 

 

 

Sezione: Chi Gioca & Chi No / Data: Gio 26 novembre 2015 alle 16:01 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print