Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 9^ GIORNATA

Tutte le ultime novità dai ritiri della serie A per questa giornata di fantacalcio
26.10.2019 10:20 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di PhotoViews
Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 9^ GIORNATA

LECCE-JUVENTUS, le formazioni ufficiali
Lecce: (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachsidis, Tabanelli; Mancosu, Farias, Babacar.

Juventus: (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Dybala.


INTER-PARMA
Inter: in attacco Politano ed Esposito scalpitano per trovare spazio, insidiati Lukaku e Lautaro. A centrocampo Gagliardini al posto di Vecino. In difesa possibile turno di riposo per De Vrij.

Parma: emergenza attacco, con le assenze di Inglese e Cornelius, spazio ad uno tra Sprocati o Karamoh.


GENOA-BRESCIA
Genoa: nella prima di Thiago Motta, dovremmo vedere in campo il 4-3-3 con in attacco Pandev favorito al fianco di Pinamonti e Kouamè. Out Pajac, Criscito, Sturaro e Favilli.

Brescia: con l'infortunio di Dessena, la soluzione dovrebbe essere Romulo arretrato e Spalek sulla trequarti. In attacco Ayè insidia il posto a Donnarumma.


BOLOGNA-SAMPDORIA
Bologna, conferenza stampa: "Dijks dovrebbe riaggregarsi la prossima settimana"." Svanberg sta crescendo molto, grazie alla sua duttilità possiamo inserirlo in piu ruoli". "Dobbiamo avere pazienza con Denswil ha giocato bene alcune partite altre meno bene, abbiamo tanti giocatori in difesa e possiamo scegliere i giocatori più in forma".

Sampdoria: conferma del 4-4-2 per mister Ranieri, con il dubbio su chi sarà la spalla di Quagliarella tra Gabbiadini, Bonazzoli o Caprari. Maroni e Linetty fuori dalla lista dei convocati.


ATALANTA-UDINESE
Atalanta, conferenza stampa: "Abbiamo recuperato Kjaer e Palomino, forse abbiamo perso Masiello". "Gomez sta bene, vediamo oggi la rifinitura". Su Zapata “Non siamo fuori strada per il rientro, procede bene. Ma non rischierei una ricaduta”.

Udinese: solito ballottaggio sulla coppia d'attacco, al momento  in vantaggio Okaka e Lasagna.


SPAL-NAPOLI
Spal, conferenza stampa: Vicari si è allenato e sta bene. Ha recuperato e mi auguro che possa giocare tutta la partita”. "Su Strafezza non ho deciso". "Murgia con tante gare ravvicinate anche lui avrà spazio".

Napoli: consueta girandola di cambi nel turnover di Ancelotti (che non parlerà in conferenza stampa), con in attacco la probabile coppia Mertens-Milik. In difesa out Manolas.


TORINO-CAGLIARI
Torino, conferenza stampa: "Se siamo al top della nostra veemenza fisica e mentale, possiamo fare ottime partite". Musi lunghi? Chi non gioca deve essere professionale senza contaminare in maniera negativa il gruppo, a gennaio per chi non sarà contento si troverà una soluzione. I giocatori sono pagati anche per accettare le scelte degli allenatori". 

Cagliari, conferenza stampa: "Nandez è convocato e si è allenato. Cacciatore e Lykogiannis non li porto per precauzione". "Faragò ha lavorato bene anche questa settimana, non pensavo fosse così avanti. Ha avuto una buona settimana di lavoro, non è cambiato nulla".


ROMA-MILAN
Roma, conferenza stampa: "Mancini ha fatto una buona gara e può giocare a centrocampo, Pastore ha giocato più del normale, ma non possiamo permetterci troppe rotazioni". "Florenzi potrebbe giocare alto". "Perotti è pronto ma non ha i 90 minuti". "Mkhitaryan non si allena ancora con noi". "Under sarà a disposizione per la prossima". "Tutti crediamo in Zaniolo, deve continuare a lavorare per crescere"

Milan, conferenza stampa: "Leao o Piatek hanno caratteristiche diverse e posso scegliere di partita in partita, possono anche giocare inseme con i giusti equilibri". Suso gioca? "Domani giocherà la miglior squadra possibile". "Rebic è un calciatore che può far meglio, mi aspetto un contributo superiore". "Caldara non sta benissimo ancora, ci vorrà ancora tempo". "Da Paquetà con la palla mi aspetto un calciatore più intraprendente. Dovrà essere più pericoloso". "Biglia e Bennacer adesso non possono giocare assieme".


FIORENTINA-LAZIO
Fiorentina, conferenza stampa: "Chiesa deve stare tranquillo, sta facendo il suo, ha potenzialità per fare meglio, ma ci arriverà". "Vlahovic più avanti di Pedro".

Lazio, conferenza stampa: "Immobile ha recuperato bene, domani giocherà sicuramente e vedrò chi affiancargli". Se hanno recuperato Strakosha e Acerbi? non sono ancora in grado di darvi una risposta". "Luis Alberto per noi è molto importante, in questo momento lo stiamo utilizzando a centrocampo e sta facendo bene". "Lucas Leiva  ha giocato bene e fatto quello che mi aspetto".