Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 10^ GIORNATA

Tutte le ultime novità dai ritiri della serie A per questa giornata di fantacalcio
30.10.2019 10:39 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético
Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 10^ GIORNATA

NAPOLI-ATALANTA
Napoli: out Manolas e Malcuit (operato questa mattina per la lesione del legamento crociato anteriore e menisco mediale destro). Ristabilito Mario Rui. In attacco ballottaggio tra Lozano e Milik.

Atalanta: Malinovskyi potrebbe far rifiatare Gomez. Convocati Masiello e Palomino anche se non al meglio.
__ __  __  __  __  __  __  __  __

CAGLIARI-BOLOGNA
Cagliari, conferenza stampa: Ceppitelli non convocato, al suo posto Klavan. Ballottaggio tra Faragò e Cacciatore. In avanti Joao Pedro e Simeone.

Bologna, conferenza stampa: "Non recuperiamo gli infortunati". "Santander sta bene ed è una soluzione che possiamo usare". "Orsolini deve migliorare la capacità di fare la scelta giusta". "Denswil presto tornerà a far vedere le sue qualità".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

JUVENTUS-GENOA
Juventus: out dai convocati Higuain e Pjanic, ci sono Douglas Costa e Ramsey. Potrebbe riposare uno tra Bonucci o De Ligt. Coppia d'attacco Dybala-Ronaldo.

Genoa, conferenza stampa: "Kouamé sono convinto che potrà dare una mano alla squadra. Non importa dove gioca". "Radovanovic può giocare sia a centrocampo che dietro". "Agudelo e Gumus li ho visti bene perchè hanno fatto una buona partita". "Per me il turnover significa poco, io metto in campo quelli che reputo i migliori per affrontare l'avversario di turno".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

LAZIO-TORINO
Lazio: Immobile e Lucas Leiva, dopo l’allenamento in gruppo di ieri, hanno dato risposte positive anche oggi e sono stati convocati. A centrocampo Marusic dovrebbe far rifiatere Lazzari.

Torino: ballottaggio sulle fasce tra De Silvestri - Aina e Ansaldi e Laxalt. Al fianco di Belotti Verdi sembra leggermente favorito su Zaza e Iago Falque. ristabilito Berenguer.
__ __  __  __  __  __  __  __  __

SAMPDORIA-LECCE
Sampdoria: presenti Murillo e Gabbiadini nella lista dei convocati di Ranieri. Out Linetty e Seculin.

Lecce, conferenza stampa: "Out gli infortunati Farias e Majer". "Se faremo una gara al 110% avremo delle possibilità di fare risultato".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

SASSUOLO-FIORENTINA
Sassuolo, conferenza stampa: "Out Bourabia, Chiriches, Mazzitelli, Ferrari, Rogerio, Pegolo e Tripaldelli" "Djuricic lo vedo bene". "Magnanelli convocato"

Fiorentina, conferenza stampa: "Per Ribery non faremo ricorso". "Chiesa non riposa". "Qualcosina a centrocampo cambierò, ma non dico di più". "Vlahovic sta meglio di Pedro ma deve completarsi nella gestione della partita, Boateng dà altre garanzie nella lettura delle situazioni".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

UDINESE-ROMA
Udinese: possibile chance per Nestorovski al posto di Lasagna. Out Opoku e Larsen.

Roma, conferenza stampa: "Under è pronto, ma non per giocare dall'inizio". Su Mancini mediano "E' bravo anche nella costruzione e ho pensato fosse la miglior soluzione". "Mkhitaryan sta migliorando, dobbiamo aspettare più giorni per recuperarlo". "Kolarov non può riposare". "Florenzi giocherà". "Non sto pensando di cambiare molto".
__ __  __  __  __  __  __  __  __

MILAN-SPAL
Milan, conferenza stampa: "Piatek è il centravanti del Milan con alcune caratteristiche, Leao è lo stesso un centravanti con altre qualità". Piatek e Leao insieme? "Non è utopia ma proverò a fare le scelte migliori". "Paquetà deve incidere di più durante la gara". "Recuperiamo Bonaventura, a parte Caldara e Rodriguez". "Bennacer è un'arma in più, credo che cambierò qualcosa". "Non ho dubbi sulla qualità di Suso, però è sbagliare ricondurre le difficoltà del Milan su un solo giocatore".

Spal, conferenza stampa: "Jurtic e Igor hanno recuperato e sono a disposizione". "Paloschi potrà essere una delle armi da utilizzare, vedremo domani sera quali saranno le mie scelte". "Di Francesco out anche con la Sampdoria". "Jankovic la prossima settimana sarà di nuovo recuperato".