ULTIMO AGGIORNAMENTO: Sono 5, allo stato attuale, le gare di Serie A destinate a giocarsi a porte chiuse nel 26° turno, a causa dell'emergenza Coronavirus.

Juventus-Inter, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Udinese-Fiorentina si disputeranno ma senza tifosi, poiché Torino, Milano, Parma, Reggio Emilia e Udine sono nelle regioni considerate "a rischio" per la vicinanza al focolaio che da qualche giorno sta diffondendo l'epidemia nata in Cina. Da valutare invece la posizione di Sampdoria-Verona, in programma lunedì 2 marzo, quando il decreto sarà esaurito

-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- --

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha dichiarato in conferenza stampa le ultima novità sull’emergenza Coronavirus.

“Abbiamo inoltrato una richiesta ufficiale per far giocare la partita dell’Inter di giovedì sera in Europa League a porte chiuse, ricevendo una risposta positiva. Abbiamo chiesto di coordinare nel miglior modo possibile le ordinanze, prevedendo per il campionato di Serie A la possibilità di poter disputare le partite a porte chiuse, cosa che potrebbe avvenire già nella prossima giornata. Si dovrebbe cominciare domenica a meno che la Lega Serie A non proponga altro.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 24 Febbraio 2020 alle 16:05 / Fonte: Gianni Rendina
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print