Il big-match della 24^ giornata di Serie A, è la sfida che nel posticipo dell'Olimpico di Roma, metterà di fronte l'Inter, prima in classifica in coabitazione con la Juventus, e Lazio che insegue il duo di testa a -1.
Entrambe hanno, con 20 reti subite, la miglior difesa del campionato, mentre dal punto di vista dei gol realizzati, i biancocelesti sono più prolifici, avendo messo a segno 53 reti contro le 48 dei nerazzurri.

In una partita dall'importanza così elevata, proviamo a fare un nome per reparto di entrambe le squadre da poter schierare nelle vostre fantaformazioni: nella Lazio, Acerbi (fantamedia 6,67)  che con 2 gol all'attivo si sa rendere pericoloso anche nell'area avversaria per la difesa, Luis Alberto (fantamedia 7,43) miglior uomo assist del campionato per il centrocampo, Immobile (fantamedia 10,11) capocannoniere con 25 reti per l'attacco.

Nell'Inter, De Vrij (fantamedia 6,79) che con autorità sta guidando la difesa, Brozovic (fantamedia 6,88) pedina quasi inamovibile per il centrocampo interista, Lukaku (fantamedia 8,7) con 17 reti all'attivo è il punto fermo dell'attacco nerazzurro.


-->per le Probabili Formazioni, clicca qui<--

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 14 Febbraio 2020 alle 19:38
Autore: Gianluca Corradini
Vedi letture
Print