Nel posticipo della 23^ giornata di Serie A, si disputerà, in un San Siro tutto esaurito, il derby di Milano numero 224.
Partita in cui sarà vietato fallire per entrambe, i nerazzuzzi per continuare la corsa verso il tricolore, i rossoneri per non allontanarsi dalla zona Europa.

Il derby si sa è una partita sempre molto particolare e dal pronostico indecifrabile, vediamo quali profili poter schierare nelle vostre fantaformazioni: nell'Inter spazio ad Eriksen, che se anche nella prima partita non ha del tutto convinto, con qualche allenamento in più agli ordini di Conte, può aver amalgamato meglio gli schemi in modo da poter rendersi pericoloso in zona bonus. Vietato lasciar fuori Lukaku, autore di una doppietta nella trasferta di Udine, con l'assenza di Martinez la maggior parte dei rifornimenti offensivi verteranno su di lui (16 reti in 22 presenze e fantamedia di 8,66).

Nel Milan, nonostante l'opaca prova contro il Verona, spazio per Hernandez, che con 5 reti ed 1 assist in 18 partite e 7,06 di fantamedia, si sta rivelando un top di reparto. In attacco spazio a Ibrahimovic, che in questo tipo di partite può far venir fuori tutta la sua classe ed esperienza, 1 gol in 4 presenze e 6,88 di fantamedia al momento per lui.


-->per le Probabili Formazioni, clicca qui<--

Sezione: Borsino di TFC / Data: Ven 7 Febbraio 2020 alle 20:00
Autore: Gianluca Corradini
Vedi letture
Print