TOP

Immobile (Lazio-Spal): La sua settima doppietta in campionato gli consente di centrare 2 record: con 25 reti in 21 partite eguaglia il record di Angelillo e con 124 reti nelle ultime 10 stagioni supera Higuaìn. Voto 15.

Caputo (Sassuolo-Roma): Dopo 7 gare senza segnare ritorna al goal in grande stile con una doppietta che stende la Roma, arrivando in doppia cifra in campionato. Voto 13,5.

Ronaldo (Juventus-Fiorentina): 9° partita consecutiva in rete per il portoghese, freddissimo dal dischetto che segna il suo 19° goal con 7 rigori su 7 realizzati. Voto 13,5.

FLOP

Mancini (Sassuolo-Roma): nella prima mezz’ora horror della Roma, è direttamente responsabile di tutte e 3 le reti dei neroverdi.  Voto 3,5.

Theo Hernandez (Milan-Verona): dopo tante gare da protagonista, finisce tra i peggiori. Nonostante la spinta costante sulla sinistra, sbaglia sul goal veronese. Voto 4,5.

Amrabat (Milan-Verona): la sua espulsione ha rischiato di compromettere una gara ben giocata dai veronesi a S. Siro. Salterà il recupero contro la Lazio.  Voto 4,5.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Lun 3 Febbraio 2020 alle 12:00
Autore: Lorenzo Stefoni
Vedi letture
Print