Fantacalcio, RITORNO AL FUTURO

Nel primo dei due giorni della ripresa del campionato 3 attaccanti trovano la via del gol per la gioia dei fantallenatori che li hanno schierati.
06.01.2020 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Antonio Laus
Fantacalcio, RITORNO AL FUTURO

Anno nuovo, bomber vecchi. Le prime partite del 2020 ci hanno regalato firme di giocatori che già calcavano i campi all'inizio del decennio scorso.

E' il caso di Balotelli che 10 anni fa si accingeva a vincere il triplete con l'Inter e oggi, con l'ennesimo gol, il 3° nelle ultime 4, si candida per un 2020 da protagonista con un rendimento decisamente migliore di quello visto nella prima parte.

Insieme a Balotelli in quell'Inter giocava anche Pandev che all'età di 36 anni regala la vittoria al Genoa con un gol di testa, per lui si tratta del 4° gol in 15 presenze e può essere un ottimo rincalzo nelle vostre fantarose.

Chiudiamo la rassegna con Pazzini, 10 anni fa bomber tra i più forti della serie A in forza alla Samp, che oggi a 35 anni sfrutta la chance da titolare siglando il gol del vantaggio del suo Verona a Ferrara, per lui solo 2 gol ed un minutaggio molto ridotto ma chissà che questa prestazione non possa rilanciarlo.