Fantacalcio, LA CRISI REALIZZATIVA DI CAPUTO

Continua la striscia neativa di partite in cui l'attaccante del Sassuolo è a secco di gol. Una pessima notizia per i fantallenatori.
13.01.2020 19:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, LA CRISI REALIZZATIVA DI CAPUTO

Continuano le difficoltà per Francesco Caputo nelle ultime giornate. Sono 5 partite consecutive senza gol per l’attaccante pugliese nelle quali ha una fantamedia pari a 5,2. Sono davvero tanti match per lui che nelle prime 14 giornate aveva siglato 8 gol.

I motivi di questo momento critico sono molteplici: sicuramente le difficoltà della sua squadra hanno influito negativamente (nelle ultime 5 partite il Sassuolo ha totalizzato solo 4 punti segnando 2 gol), così come l'assenza di Berardi che ad inizio stagione è stato un ottimo partner d’attacco per Caputo. Comunque sia, anche se non è facile stabilire quando, ci sono buone probabilità che possa tornare a segnare, tornando quel giocatore capace di tenere una fantamedia di 8,5 nelle prime 14 giornate e quindi specialmente nelle partite contro squadre non di prima fascia e in mancanza di alternative va sempre inserito in formazione.