Fantacalcio, IL RENDIMENTO DEI LOW COST CONSIGLIATI AD AGOSTO

Prima dell’inizio del campionato noi di TFC, vi abbiamo consigliato delle scommesse low cost da prendere all’asta: vediamo il loro rendimento.
13.10.2019 14:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Alessandro Cicerone, Antonio Laus
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, IL RENDIMENTO DEI LOW COST CONSIGLIATI AD AGOSTO

PORTIERI
Il nostro consiglio, se non aveste voluto spendere eccessivamente sui top, era seguire la griglia dei portieri per cercare di avere un portiere sempre in casa spendendo pochi crediti.
Musso: 3 partite con la rete inviolata per lui e ottimi voti (utili in ottica modificatore). La sua fantamedia voto è: 5.43 con 6 gol subiti in 7 giornate.
Il portiere dell’Udinese andava preso in coppia con Skorupski secondo la griglia. Il portiere polacco ha portato a casa 2 clean sheet con una fantamedia del 4,53 e 9 gol subiti in 7 giornate.

DIFENSORI
La scelta migliore è Dalbert: il passaggio alla Fiorentina gli ha dato la certezza di giocare e potersi esprimere al meglio. 6 presenze e 1 assist per lui con una fantamedia di: 6.42.
Toljan
con 5 presenze e una fantamedia di 5,40 sta tradendo le attese che avevamo su questo giocatore. Il tempo dirà se potrà migliorare la sua fantamedia.
Anche Barreca (5 presenze) non ha convinto in queste prime partite: per ora è favorito su Pajac ,ma la sua fantamedia di 5,70 deve alzarsi.
Vavro deve trovare ancora spazio nella difesa laziale, solo 2 presenze per lui finora con una fantamedia di 5,75.
Martella con 4 presenze e una fantamedia del 5,25 è un altro giocatore che ha tradito le attese e il suo concorrente Mateju sta andando decisamente meglio.


CENTROCAMPISTI
La perla del nostro centrocampo è Dejan Kulusevski, 7 presenze con 1 gol e 3 assist e una fantamedia di 7.07.
Bene anche Malinovskyi, in attesa del primo bonus, 6 partite giocate con una fantamedia del 6.
Elmas, 5 presenze e una fantamedia di 5,80 fa fatica a trovare più minutaggio e più spazio nel centrocampo partenopeo, ricco di giocatori validissimi.
Candreva, come già ipotizzato da noi ad inizio anno parte favorito su Lazaro: 4 presenze e 1 gol  e una fantamedia di 6.88.
Jony per ora è rimandato: Inzaghi gli sta cercando una collocazione tattica idonea alle sue caratteristiche. Appena 2 presenze e una fantamedia di 5,25.

ATTACCANTI
Alfredo Donnarumma: 6 presenze con 4 gol e una fantamedia devastante di 8.25.
Zaza ha totalizzato 4 presenze con 1 gol e una  fantamedia di 6.38. L'infortunio gli ha fatto perdere un pò il ritmo e la speranza è tornare ad una condizione avuta prima dell'inizio del campionato, quando era devastante sotto porta.
Pinamonti è stata una delusione fino ad ora: 5 presenze e appena 1 gol con fantamedia di 6.3. Da lui ci si aspetta un trend decisamente migliore: una delle più grossi delusioni di inizio campionato.
Male Lapadula con appena 4 presenze e una fantamedia del 5. Ad oggi difficile possa diventar tiolare in un Lecce che si muove a meraviglia.