Fantacalcio, IL RE DEI CAMBI IN SERIE A

Ecco la top 5 degli allenatori con il fiuto migliore per i cambi
14.11.2019 13:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, IL RE DEI CAMBI IN SERIE A

Andiamo a vedere la top 5 degli allenatori con il fiuto per i cambi, con questa statistica che indica il coinvolgimento di un giocatore entrato nel corso di una partita con un'azione da rete, sia segnando o fornendo l'assist.


GASPERINI: Su 34 cambi in 12 partite ben 6 gol realizzati e 3 assist. ll "jolly" più efficace è Muriel, che ha realizzato 3 gol entrando a gara in corso.

D'AVERSA: Su 35 cambi in 12 partite 5 reti messe a segno. Il "jolly" più efficace è Cornelius con 3 gol in cinque presenze dalla panchina.

THIAGO MOTTA: Su 12 cambi in quattro gare, 3 gol e 1 assist. Il "jolly" più efficace è Kouamè, che entrando a gara in corso contro il Brescia ha messo a segno 1 gol e 1 assist.

MAZZARRI: Su 32 cambi in 11 partite, 3 gol e 2 assist. Il "jolly" più efficace è Berenguer con 2 reti realizzate negli ultimi 28 minuti giocati contro il Brescia.

SARRI: Su 36 cambi in 12 gare, 3 gol e 2 assist. Il "jolly" più efficace è Higuain, che entrando in tre gare in corso ha realizzato 1 gol e 1 assist.