Fantacalcio, I TOP ASSIST DELLE PRIME 7 GIORNATE

Ecco il podio degli assist man del nostro campionato.
11.10.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Bruno Bertucci
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, I TOP ASSIST DELLE PRIME 7 GIORNATE

Al fantacalcio si vince riuscendo a guadagnare più bonus possibili ed ovviamente il primo pensiero va a chi gonfia la rete e a chi regala il +3 in pagella, ma agli assist-man chi ci pensa?

Andiamo ad analizzare la top 3 di chi regala quel +1 che nel computo finale risulta essere indispensabile:

LUIS ALBERTO (LAZIO) 5 Assist: è ormai uno dei perni del centrocampo biancoceleste. La sua visione di gioco risulta essere efficace per le azioni offensive della compagine di Simone Inzaghi. Probabimente è ritornato il giocatore ammirato 2 stagioni fa quando andò in doppia cifra sia come gol che come assist. In 7 partite ha fornito 5 assist vincenti (di cui uno da fermo), riuscendo ad ottenere una media voto superiore al 6,5.

DUNCAN (SASSUOLO) 4 Assist: indispensabile nel 4-3-3 dei neroverdi. Agendo come mezz'ala riesce ad essere molto pericoloso nelle manovre d'attacco ed i 4 assist in 4 partite ne sono la prova schiacciante. Fantamedia che si avvicina all'8, può essere la stagione giusta per fare il cosiddetto e, tanto atteso, salto di qualità. 

PELLEGRINI (ROMA) 4 Assist: si è inserito al meglio nei diktat tattici del nuovo tecnico Fonseca. Ha le carte in regola per prendersi sulle spalle tutto il reparto dei giallorossi. Nonostante le defezioni fisiche è riuscito a realizzare 4 assist, di cui uno da fermo, in 6 presenze. Attenzione al suo modo di gioco troppo aggressivo infatti ha rimediato già tre cartellini gialli. Starà fuori circa due mesi a causa della frattura del quinto metatarso del piede.