Fantacalcio, I PRIMI +3 DI STAGIONE PER 8 GIOCATORI

26.11.2019 19:30 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianni Rendina
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Fantacalcio, I PRIMI +3 DI STAGIONE PER 8 GIOCATORI

La 13° giornata è stata la data in cui ben 8 giocatori hanno trovato la prima gioia in campionato, realizzando i primi +3 della loro stagione.
 

Bonaventura: "Jack is back", il Milan ritrova il giocatore con le qualità che mancavano nello scacchiere di Pioli.

De Vrij: mette a segno il suo primo +3 di questa annata, sfoggiando una prestazione maiuscola nella difesa dell'Inter.

Di Carmine: come la più classica favola nel calcio, segna il primo gol in Serie A proprio contro la Fiorentina di cui ne è tifoso. Con prestazioni del genere può ripagare la fiducia di Juric.

Dzemaili: segna nei minuti di recupero, e più precisamente al 95', il +3 che regala il pareggio nel derby contro Parma. Potrebbe tornare ad essere una pedina importante come fino a quale stagione fà.

Iacoponi: dimenticandosi di essere un difensore, si immola nell'azione in contropiede, segnando il suo primo +3 in Serie A.

Mancini: primo gol con la maglia della Roma e lo fà con un pallonetto delizioso. La sua duttilità tattica farà le gioie di Fonseca e dei suoi fantallenatori questa stagione.

Nestorovski: ne approfitta dell'assenza di Okaka e della scarsa verve realizzativa di Lasagna, per siglare il suo primo +3 con la maglia dell'Udinese. Dopo questa prestazione si sta ritagliando sempre di più spazio nella squadra di mister Gotti.

Sturaro: ritrova una maglia da titolare dopo il lungo infortunio e lo fà con un +3 decisivo contro la Spal. Uomo importante nello scacchiere di Thiago Motta.