Dopo 24 giornate di Serie A, con 9 partite senza subire gol, sono Donnarumma Silvestri i portieri con il maggior numero di clean sheet all'attivo.

Se dal portiere rossonero, essendo un top di reparto, era lecito aspettarsi tale rendimento, il portiere del Verona, insieme a tutta la squadra, si sta rivelando una piacevole sorpresa che ha fatto felici i fantallenatori che ad inizio stagione lo hanno scelto nelle proprie fantarose: 24 gol subiti, 6,23 di mediavoto e 5,19 di fantamedia è il rendimento stagionale di Silvestri.

Sono rimasti delusi i fantallenatori che hanno puntato su Radu dopo il suo passaggio al Parma. Il portiere romeno, dopo aver perso il posto al Genoa per l'arrivo di Perin, era approdato in gialloblù con l'intento di sostituire l'infortunato Sepe, invece, mister D'Aversa, preferendogli Colombi (3 gol subiti in 3 presenze, 6,33 di mediavoto e 5,33 di fantamedia), lo ha relegato in panchina.

Sconfortati anche i fantallenatori che per necessità o scelta hanno in rosa i tre portieri dell'Inter, con l'infortunio di Handanovic, si son visti recapitare prestazioni tutt'altro che positive da Padelli, 4 gol subiti in 3 partite, 5,33 di mediavoto e 4 di fantamedia.

Sezione: Borsino di TFC / Data: Mer 19 Febbraio 2020 alle 13:00
Autore: Gianluca Corradini
Vedi letture
Print