Fantacalcio, I FLOP DELLE PRIME 7 GIORNATE

09.10.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Alessandro Cicerone
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, I FLOP DELLE PRIME 7 GIORNATE

PORTIERI
Radu: Ha subito 15 gol in sole 7 partite, tenendo la porta inviolata una sola volta. Viene da un 5 in pagella contro il Milan (3 il voto finale), che fa parte solo di una lunga serie di voti bassi e tanti malus subiti. Fantamedia 3.86.
Audero: 16 gol subiti in 7 partite, tenendo la porta inviolata una sola volta, la difesa blucerchiata non gli è stata sicuramente di aiuto in queste prime 7 giornate, la sua fantamedia è: 3.79.
Pau Lopez: Il motivo per cui lo nominiamo non è per errori tra i pali ma a causa della sua fantamedia: 4.57.

DIFENSORI
Koulibaly: La fantamedia dopo 7 giornate parla chiaro: 4,8. Inizia male il campionato con l’autogol contro la Juventus e il rosso diretto per proteste contro il Cagliari con 2 giornate di squalifiche annesse.
Murru: Per ora solo brutte prestazioni. La sua fantamedia è 4,86.
Calabria: Brutta partenza per il terzino rossonero. 4,92 di fantamedia con errori grossolani e addirittura ben 2 cartellini rossi in appena 6 partite giocate. 

CENTROCAMPISTI
Suso: Il rossonero è il simbolo del Milan di queste prime 7 giornate: lento e prevedibile. Lo spagnolo ha regalato solamente un assist in 7 partite e la sua fantamedia è 5,79.
Schone: Ci si aspettava di più, 1 gol su punizione (su papera di Reina), compensato nella stessa partita da un rigore sbagliato e nient’altro in queste prime 7 giornate. La sua fantamedia è: 5,57.
De Paul: L’argentino è partito male, solo un assist fino ad ora e il rosso diretto a San Siro non può non influire negativamente. La sua fantamedia è: 5,25.

ATTACCANTI
Piatek: Solamente 2 gol entrambi su rigore, e ancora 0 gol su azione in questo campionato. Dal polacco ci si aspetta decisamente di più, la sua fantamedia è: 6,14.
Quagliarella: Il capocannoniere della scorsa stagione, con ben 26 reti, è tra i Flop delle prime 7 giornate. Un solo gol su rigore è troppo poco per uno come lui. La sua fantamedia è 6.
Lapadula: L’attaccante del Lecce non è riuscito a sbloccarsi, ancora 0 gol e 0 assist e ora ha anche perso il posto fisso da titolare. La sua fantamedia è 5.