Fantacalcio, I FLOP DELLE PRIME 12 GIORNATE

14.11.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Fantacalcio, I FLOP DELLE PRIME 12 GIORNATE

PORTIERI
Radu: 26 Gol subiti in 12 giornate. Inizio campionato difficile del portiere del Genoa, la sua pessima Fantamedia è: 3.8.
Skorupski: Il portiere del Bologna ha una Fantamedia di 4.2. Ha subito 20 gol in 12 partite e appena 2 porte inviolate (l’ultima risale al 25 Settembre contro il Genoa).
Audero: L’arrivo di Ranieri ha portato più serenità e bonus per il portiere blucerchiato. Paga un inizio di stagione molto negativo, la sua Fantamedia è: 4.4.

DIFENSORI
Koulibaly: Entrato già nei nostri Flop delle prime 6 giornate, il centrale del Napoli non è riuscito ad alzare il livello delle sue prestazioni e dei suoi voti. La sua Fantamedia è: 5.4.
Fazio: Il centrale argentino, al centro del progetto con Di Francesco in panchina, sembra non riuscire a trovare continuità nelle prestazioni con Fonseca e sta faticando in questo inizio di stagione. La sua Fantamedia è: 5.4.
Lirola:  Non sta rispettando le buone aspettative che si erano create su di lui ad inizio stagione, poche prestazioni sufficienti e soprattutto nessun bonus. La sua Fantamedia è: 5.5.

CENTROCAMPISTI
Bernardeschi: L’infortunio di Douglas Costa aveva aperto la titolarità nella Juventus. Non ha sfruttato l'opportunità non trovando alcun bonus,ora con il ritorno di Douglas Costa sarà ancora più dura. La sua Fantamedia è: 5.2.
Kessie: Viene da stagioni in cui è stato titolare fisso e rigorista del Milan, ora sembra aver perso il posto (non convocato per scelta tecnica nell’ultima partita) sia da titolare sia come rigorista. La sua Fantamedia è: 5.5.
Verdi: Il trasferimento al Torino aveva alzato le aspettative sulla sua stagione e sulla sua pericolosità in zona bonus; finora avulso dal gioco, pessime prestazioni e solamente un assist. La sua Fantamedia è: 5.6.

ATTACCANTI
Piatek: Non sta sicuramente rispettando quelle che erano le attese di inizio stagione. Solamente 3 gol(2 su rigore), mancano la cattiveria e il cinismo sotto porta della passata stagione, e un feeling con il gol che sembra ormai lontano. La sua fantamedia è: 6.2.
Quagliarella: Discorso ancora più deludente per quanto riguarda il capocannoniere dello scorso campionato. Solo un gol su rigore finora, troppo poco per uno come Fabio dopo i 26 gol in serie A nella passata stagione. La sua Fantamedia è: 5.8.
Babacar: Solo un gol finora (su ribattuta di un calcio di rigore sbagliato proprio da lui) e nient’altro. Tante prestazioni insufficienti e soprattutto 2 calci di rigore sbagliati su 2. La sua Fantamedia è: 5.4.