Fantacalcio, FOCUS SULL'ATTACCO DEL NAPOLI

Ecco la nostra analisi sull'attacco partenopeo. Chi tenere e chi cedere al fantacalcio? Proviamo a dare dei consigli su come comportarsi al meglio.
12.10.2019 18:28 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianluca Corradini
© foto di Insidefoto/Image Sport
Fantacalcio, FOCUS SULL'ATTACCO DEL NAPOLI

In questo articolo andremo ad analizzare, dopo le prime sette giornate, il rendimento dell'attacco partenopeo e come comportarsi con gli attaccanti azzurri.
Mertens: l'attaccante belga e stato il più prolifico, realizzando 4 gol in 6 presenze, con una fantamedia di 8,5.
Insigne: dallo scugnizzo napoletano ci si aspettava un po’ di più, 3 gol (2 su rigore) ed 1 assist per lui in 6 presenze, la sua fantamedia è di 7,83.
Llorente: quando è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo, risultando il classico usato sicuro, 2 gol ed 1 assist in 5 presenze, fantamedia di 7,7.
Lozano: il messicano sta trovando difficoltà ad inserirsi negli schemi tattici di Ancelotti, 1 gol in 5 presenze, fantamedia di 6,3
Milik: il polacco risulta essere il più deludente di questo inizio di stagione, tra problemi fisici e scelte tecniche solo 2 presenze senza reti e assist, 5,75 è la sua fantamedia


Il consiglio di TuttoFantacalcio:
Mertens e Insigne sono due punti fermi del Napoli. Potrebbero saltare qualche partita per il turnover ma vanno schierati con continuità perché, anche da subentranti, possono essere sempre pericolosi.
Llorente è il classico quarto slot sempre utile, da schierare a seconda delle partite ed in assenza dei vostri top.
Lozano deve ancora ambientarsi nel nostro campionato: se siete coperti conviene aspettarlo ancora un po', altrimenti cercate di scambiarlo con un titolare che offra maggiori garanzie.
Milik sta avendo difficoltà a trovare spazio da titolare, ed è spesso alle prese con problemi fisici. Consigliamo di cambiarlo con un'attaccante che offra maggiori garanzie di titolarità.