Fantacalcio, FOCUS SU RAMSEY: IL POSSIBILE RILANCIO DEL GALLESE

Dopo lo stop a causa di un infortunio, il gallese si sta pian piano riconquistando spazio in bianconero. Troverà la titolarità anche in campionato?
06.11.2019 21:25 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Fabio Salis
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, FOCUS SU RAMSEY: IL POSSIBILE RILANCIO DEL GALLESE

Ramsey è il primo britannico nella storia della Juventus ad aver segnato un gol in Champions League. La sua rete al 4' del primo tempo della partita Lokomotiv Mosca - Juventus, su respinta del portiere dopo una punizione calciata da Cristiano Ronaldo, è in qualche modo storica per questo motivo e la buona prestazione fornita in campo può essere un buon segnale per il proseguimento del campionato.

Il centrocampista gallese è infatti reduce da una lombalgia che quest'estate l'ha costretto ad un lungo periodo di stop forzato e da una lombalgia che l'ha tenuto fermo ad ottobre. In campionato ha racimolato appena 5 presenze, con un gol all'attivo e una fantamedia del 6,8.

Nelle prossime giornate di campionato si giocherà una maglia da titolare con Douglas Costa e Bernardeschi (con questi ultimi due c'è la possibilità per Sarri di schierare il 4-3-3). Il brasiliano aveva iniziato in modo molto positivo la stagione (2 assist nelle prime due giornate), ma da quel momento in poi è stato costretto a restare ai box per un infortunio. Lo splendido gol realizzato nella partita di Mosca e la buona forma fisica messa in mostra fa rilanciare sicuramente le sue quotazioni. Il giocatore della nazionale italiana sta vivendo invece un periodo molto negativo, caratterizzato da prestazioni insufficienti e da nessun bonus in otto partite. Siamo sicuri che il gallese potrà giocarsi le sue chances in Serie A e regalare qualche bonus interessante, tenendo conto anche delle rotazioni di Sarri in ottica coppe.