Fantacalcio, CRISTIANO RONALDO GIOIE E DOLORI

11.11.2019 20:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, CRISTIANO RONALDO GIOIE E DOLORI

Per Cristiano Ronaldo andare a segno è come per uno chef stellato cucinare un uovo in camicia.
I fantallenatori, e non solo, sono consci di ciò e per questo nelle aste è risultato essere uno degli acquisti più esosi. In questa stagione, però, sembra giocare con il freno a mano tirato.
La sua media-voto, che si attesta sul 6, non descrive a pieno il lavoro che svolge il portoghese. Il numero 7 bianconero ha le capacità di prendere il pallone sulla linea della trequarti per dare il via all'azione offensiva, oltre ad essere uno dei migliori finalizzatori dell'intero panorama calcistico italiano. Le 5 reti siglate, in 10 apparizioni, ci dimostrano come veda bene la porta avversaria ma come l'avvilimento psicologico incida sulla concretezza delle sue azioni.
Difficile farne a meno, perchè in ogni occasione potrebbe tirar fuori il coniglio dal cilindro e regalare bonus ma, come nell'ultimo match contro il Milan rischia di prendere voti insufficienti.
Questo dipende dalle altissime aspettative che si ripongono in CR7, è il top del suo reparto e riuscirà a tornare sui suoi livelli il prima possibile.