Fantacalcio, CHE NUMERI I MILLENNIALS DELLA SERIE A!

Analizziamo, in chiave fantacalcistica, il rendimento dei giocatori nati nel nuovo millennio.
14.11.2019 15:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Fantacalcio, CHE NUMERI I MILLENNIALS DELLA SERIE A!

Poco meno di 20 anni, ma subito protagonisti in Serie A. Ecco il rendimento dei giocatore del nuovo millennio, ovvero nati dopo il 1° gennaio 2000.

Kulusevski: è la grande sorpresa di questo inizio di stagione, con un rendimento da top. 2 gol e 5 assist in 12 presenze. Fantamedia 7,33.
Tonali: è il faro del centrocampo bresciano e non sta deludendo le aspettative. 1 gol e 2 assist in 11 presenze. Fantamedia 6,59.
Kumbulla: sta sorprendendo la personalità con cui guida la difesa del Verona. 1 gol in 9 presenze. Fantamedia 6,5.
Traore HJ: dopo quel che di buono aveva fatto vedere la scorsa stagione a Empoli, dall'ivoriano ci si aspettava qualcosa di più. 1 gol e 1 assist in 10 presenze. Fantamedia 6,56.
Salcedo: sta approfittando della scarsa vena realizzativa degli altri attaccanti del Verona per farsi largo. 1 gol in 7 presenze. Fantamedia 6,43.
Vlahovic: sta cercando di sfruttare al meglio le occasioni che Montella gli concede. 2 gol in 8 presenze. Fantamedia 6,79.
Esposito: lanciato da Conte per far rifiatare gli attaccanti titolari, risulta essere ancora un po' acerbo. 3 presenze e. Fantamedia 5.
Traore Amad: fratello minore di HJ, ha esordito con gol nel 7-1 dell'Atalanta sull’Udinese. 1 gol in 1 presenza, Fantamedia 10.

Hanno esordito senza andare però a voto i seguenti giocatori: Millico (Torino) 2 presenze, Raspadori (Sassuolo) 1 presenza, Cleonise (Genoa) 1 presenza.