Fantacalcio, CAGLIARI: RECORD DI IMBATTIBILITÀ STAGIONALE

I sardi raggiungono quota 13 risultati utili consecutivi in campionato e stabiliscono un nuovo record per questa stagione, avvicinandosi al primato della Juventus a quota 14.
08.12.2019 18:06 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Fabio Salis
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fantacalcio, CAGLIARI: RECORD DI IMBATTIBILITÀ STAGIONALE

Che campionato sta facendo il Cagliari! La banda rossoblù guidata da mister Maran sembra non volersi più fermare e continua ad inanellare punti, anche nei momenti più complicati in cui soffre gli avversari, come accaduto oggi contro il buon Sassuolo di De Zerbi. Il 2-2 finale rappresenta un risultato strappato con le unghie e con i denti, in cui i giocatori hanno creduto fino alla fine di poter rimontare lo svantaggio iniziale di due reti. 

Grazie al pareggio nel finale di Ragatzu, i sardi blindano il quarto posto in classifica e l'imbattibilità che in campionato dura ormai da 13 partite, che vede anche il Cagliari mai sconfitto in trasferta. L'ultima partita senza punti risale addirittura a settembre, nel match giocato contro l'Inter di Conte alla Sardegna Arena e perso per 2-1.

Inoltre, grazie alla sconfitta di ieri dei bianconeri di Sarri con la Lazio, la banda di Maran si avvicina al record attualmente detenuto dalla Juventus e diventa la seconda squadra con il maggior numero di risultati utili a suo favore in stagione. Un risultato che la squadra non raggiungeva dai tempi d'oro di Gigi Riva (nel 1969 si fermò a quota 16 risultati utili consecutivi). 

Tutte ottime notizie per chi nella propria fantarosa possiede giocatori del Cagliari, che stanno ripagando in pieno e, in molti casi, perfino andando al di sopra delle aspettative riposte ad inizio campionato.