Fantacalcio, ANALISI SASSUOLO NELLE PRIME 12 GIORNATE

Breve analisi fantacalcistica squadra per squadra a 1/3 di campionato. In questo articolo andiamo a presentare top,flop,surprise del Sassuolo
13.11.2019 17:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fantacalcio, ANALISI SASSUOLO NELLE PRIME 12 GIORNATE

PORTA
Indiscusso titolare dei neroverdi è Consigli che sta mantenendo un rendimento in linea con le aspettative. 21 gol subiti in 11 partite giocate con un rigore parato, fantamedia 4.73. Un portiere dunque da poter tenere come alterntiva in turni più favorevoli.

DIFESA
La conferma: primo anno di serie A ma il più presente dietro è lui, le ha giocate praticamente tutte e dopo un avvio stentato è diventato una certezza, a Lecce anche il primo gol. Fantamedia di 6.05 -- > Toljan.
Chi sale: nelle ultime due De Zerbi l'ha preferito a Muldur e Peluso e considerata la lungodegenza di Rogerio è auspicabile vederlo ancora titolare nelle prossime -- > Kyriakopulos.
Chi scende: L'esperto giocatore ex Juve non sta rendendo su alti livelli. Fantamedia di 5.38 in 8 presenze e le alternative che sembrano averlo scalzato -- > Peluso.

CENTROCAMPO
La conferma: anche quest'anno quando viene chiamato in causa lascia spesso il segno positivamente. 1 gol e 4 assist in sole 7 presenze con fantamedia 6.86 -- > Duncan.
Chi sale: il giovane centrocampista ex Empoli è subito entrato bene nei meccanismi di De Zerbi con buone prestazioni, 1 gol e 1 assist all'attivo, 6.86 di fantamedia. Ottimo acquisto -- > Traorè.
Chi scende: stagione deludente per il marocchino che la scorsa stagione aveva invece impressionato positivamente. Solo 4 presenze e rendimento tutt'altro che convincente con un autogol contro il Parma a condire il tutto con una fantamedia di 4.62 -- > Bourabia.

ATTACCO
La conferma: ha avuto qualche problema fisico che non gli ha consentito di essere sempre al top ma quando c'è fa la differenza. Bottino complessivo di 5 gol e 2 assist in 8 presenze che può solo migliorare. Fantamedia 8.38 -- > Caputo.
Chi sale: grandi prospettive, un avvio stentato ma ora sembra essersi sbloccato e non si vuole più fermare. 3 gol e 1 assist nelle ultime 5, ormai è un punto fermo. Fantamedia 7.39 -- > Boga.
Chi scende: ci risiamo, come ogni anno buon avvio e poi una lunga involuzione. Appena un gol in 8 presenze, fantamedia di 6.38 e prospettive tutt'altro che rosee, se lo avete cercate di venderlo -- > Defrel.