Fantacalcio, ANALISI BRESCIA NELLE PRIME 12 GIORNATE

14.11.2019 21:00 di Redazione Tuttofantacalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Gianni Rendina
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Fantacalcio, ANALISI BRESCIA NELLE PRIME 12 GIORNATE

PORTA
Niente male il debutto in Serie A per Joronen, abile tra i pali e nelle uscite. In 10 presenze una media voto del 6,40 e una fantamedia di 4,60 e 3 clean sheet realizzati.

DIFESA
La conferma: uomo di esperienza che, grazie alla duttilità tattica, è imprescindibile per le rondinelle -- > Sabelli.
Chi sale: nonostante la sua giovane età si è ambientato alla grande nel nostro campionato. 1 gol all'attivo ed una fantamedia del 6 -- > Cistana.
Chi scende: neanche col cambio di allenatore è riuscito a diventare un titolare della difesa. 4 presenze di cui solo una dal 1' -- > Gastaldello.

CENTROCAMPO
La conferma: uno degli ultimi acquisti estivi ha dato esperienza  al centrocampo bresciano. Può giocare in più ruoli e non tradisce mai le attese. Fantamedia del 6,5 -- > Romulo.
Chi sale: ha solo 19 anni, ma è come se giocasse in Serie A da decenni. Catalizzatore della mediana dai piedi buoni. Fantamedia del 6,59 -- > Tonali.
Chi scende: la scorsa stagione nella serie cadetta era stato uno dei migliori trequartisti ma non è riuscito a fare il salto di categoria. Zero bonus all'attivo ed una maglia da titolare che fa fatica a tenersi addosso -- > Spalek.

ATTACCO
La conferma: ha iniziato alla grandissima questa stagione a suon di gol, poi la crisi della squadra ed il cambio allenatore l'hanno un po' penalizzato. 4 gol e fantamedia del 6,95 -- > Donnarumma.
Chi scende: l'ennesima occasione della sua carriera calcistica sembra non saperla sfruttare. Arrivato in pompa magna, pronto a far gioire i tifosi a suon di gol, l'unico suono che gli rimane sono i fischi dagli spalti. La miseria di 2 gol e tante insufficienze -- > Balotelli.