In queste ultime nove giornate di campionato si sta infiammando la lotta salvezze, con  diverse squadre pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata di campionato.

Ecco allora alcuni consigli in ottica fantacalcio per provare ad attingere qualche bonus dall’organico della Salernitana

FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

CHI PRENDERE AL FANTACALCIO: I NOMI

Consigliato: ANTONIO CANDREVA
L'unico giocatore che sta mantenendo un rendimento costante è Antonio Candreva, nonostante l'età. Tuttavia, il suo recente calo di forma, con soli 2 assist nelle ultime 9 partite, è preoccupante. Mister Colantuono dovrà affidarsi al suo miglior giocatore per tentare una miracolosa salvezza nel finale di campionato. (Fantamedia: 7.02)

Sconsigliato: JEROME BOATENG
L'arrivo nel mercato invernale del difensore centrale tedesco non ha migliorato la situazione difensiva della Salernitana. A causa della sua condizione fisica precaria, Boateng non ha soddisfatto le aspettative, registrando 2 prestazioni insoddisfacenti su 4 partite e saltando 3 partite consecutive. Non ci aspettiamo un miglioramento nelle ultime 9 giornate di campionato. (Fantamedia: 5.88)

Scommessa: NWANKWO SIMY
Con l'arrivo di Colantuono, Nwankwo Simy potrebbe ritrovare la sua migliore forma. Sebbene i suoi successi passati con il Crotone siano ormai un ricordo lontano, considerando le incertezze di Weissman, l'attaccante nigeriano potrebbe tornare titolare al centro dell'attacco della Salernitana. (Fantamedia: 6.22)

Dalle 18 su Twitch: Lazio di Tudor e probabili formazioni 30^
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 14:30 / Fonte: Diego Cogoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print