In queste ultime nove giornate di campionato si sta infiammando la lotta per non retrocedere, con ancora diverse squadre pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata di campionato se necessario.
I consigli in ottica fantacalcio per provare ad attingere qualche bonus dall’organico del Frosinone

FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

CHI PRENDERE AL FANTACALCIO: I NOMI

Consigliato: LUCA MAZZITELLI
Il capitano dei ciociari ha segnato 3 gol nelle ultime 10 partite di Serie A, giocando quasi sempre titolare e ricevendo voti perlopiù positivi. Dimostra ottime qualità di inserimento e freddezza sotto porta, unita alla capacità di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, rendendolo uno degli uomini più pericolosi della squadra.(Fantamedia: 6.68)

Sconsigliato: KAIO JORGE
Nelle ultime partite di campionato, l'attaccante brasiliano ha perso il posto da titolare a vantaggio di Cheddira, a causa di un pessimo momento di forma e brutte prestazioni, culminate con un rigore fallito a Reggio Emilia. Attualmente sembra sfiduciato, quindi è meglio evitarlo e puntare su altri giocatori.(Fantamedia: 6.35)

Scommessa: EMANUELE VALERI
Dall'arrivo in giallazzurro, l'ex Cremonese ha giocato 7 partite consecutive, ottenendo solo 2 voti sufficienti e senza bonus. Data l'attitudine offensiva della squadra, potrebbe contribuire con assist grazie alla continua propulsione sulla fascia sinistra e alla ricerca del cross verso l'area avversaria.(Fantamedia: 5.33)

Dalle 18 su Twitch: Lazio di Tudor e probabili formazioni 30^
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 15:40 / Fonte: Federico Mosca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print